Dalle menti geniali di “Final Destination” è al cinema“Bedevil – Non Installarla”, il nuovo thriller di Abel Vang e Burlee Vang con Saxon Sharbino, Mitchell Edwards, Carson Boatman, Brandon Soo Hoo e Victory Van Tuyl.


BEDEVIL – NON INSTALLARLA
>> TROVA QUI <<
LA SALA PIU’ VICINA A TE CHE PROIETTA IL FILM


Leggi anche | BEDEVIL: GUARDA I PRIMI 5 MINUTI DEL FILM

E se scaricassi un’App che puoi ascoltarti, osservarti…e ucciderti? E’ quello che succede ad Alice e i suoi amici. Adolescenti come tanti, legati ai social network e ai loro smartphone.

Quando scaricano l’app “Bedevil” i ragazzi si rendono presto conto di essere di fronte a un’applicazione che dà molto di più che semplice indicazioni su dove andare o sui posti dove mangiare.

“Bedevil” ricorderà loro cosa significa avere paura…

BEDEVIL ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo cattivo iconico del cinema: non è un semplice “antagonista virtuale” o una creatura indefinita che turba le vite dei giovani protagonisti, BEDEVIL è sveglio, intelligente, carismatico, una sorta di incrocio tra Hannibal Lector e Joker.

BEDEVIL – NON INSTALLARLA | SINOSSI

Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’app simile a Siri. L’app, chiamata “Bedevil”, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.

BEDEVIL – NON INSTALLARLA | TRAILER UFFICIALE

BEDEVIL | CLIP DAL FILM