Baby Boss – il nuovo film d’animazione targato Dreamworks Animation – dopo il debutto clamoroso negli USA (stracciando al box office anche Disney e il suo “La Bella e La Bestia”) è pronto ad arrivare al cinema.

Attesissimo nelle sale italiane, già da mesi il film ha attirato l’attenzione davvero di tutti, anche della community italiana di Louis Tomlinson e della 1D Family. Perchè?

In molti – e di certo noi non potevamo essere da meno! – hanno notato diverse somiglianze tra il fratello maggiore di Baby Boss, Tim Templeton, e niente meno che… Louis!

Apparentemente infatti (non ci sono conferme ufficiali da parte dei creatori) il personaggio di Tim sembrerebbe proprio essere ispirato dal cantante di “Just Hold On”.

Ma analizziamo meglio il caso, partendo da…

IL PERSONAGGIO DI TIM:

Tim è un felicissimo bambino di 7 anni e mezzo con una spiccata immaginazione, adorato dai suoi genitori e sempre in cerca di avventura. Tutto procede alla grande per lui, fino a quando in casa Templeton arriva lui, il nuovo fratellino (in giacca, cravatta e valigetta ventiquattrore!) che istantaneamente monopolizza le attenzioni e l’affetto dei genitori diventando il boss di casa.

LE SOMIGLIANZE CON LOUIS:

#1 | Occhioni blu e ciuffo castano: PRESENTI!


Di certo non si può negare la somiglianza in lineamenti ed espressioni, che rendono il piccolo Tim davvero una piccola copia in miniatura di Louis.

#2 | Il look sportivo

Tante le somiglianze anche per quanto riguarda il look: Tim e Louis sembrano letteralmente condividere lo stesso armadio! Voi che ne dite?

E se non siete ancora convinti, ecco altri paragoni realizzati da @louistomitalia:

Che sia un caso? Forse!
Ma rimane di fondo che noi ormai non vediamo l’ora di vedere il film al cinema per andare a caccia di altre somiglianze! 

Per fortuna manca poco a Pasquetta…


BABY BOSS | TRAILER – DA PASQUETTA AL CINEMA