Vai a Team World Shop

Baby Boss: “Mai sottovalutare il potere dei… cuccioli!”

Baby Boss

Dopo il successo di Pasquetta con oltre 85.000 persone in sala che hanno garantito a Baby Boss il secondo posto al box office italiano di lunedì 17 Aprile, il nuovo (divertentissimo) protagonista “Made in Dreamworks” è pronto ad arrivare ufficialmente al cinema il 20 Aprile.

Leggi anche | I REGALI DI BABY BOSS PER VOI

Dopo aver spodestato Marco Morini dalla direzione di Team World, è giunto il momento di scoprire la VERA missione di Baby Boss, al grido di… “Mai sottovalutare il potere dei… cuccioli!”.

Ma facciamo un passo indietro…

Tim è un felicissimo bambino di 7 anni e mezzo con una spiccata immaginazione, adorato dai suoi genitori e sempre in cerca di nuove avventure. Tutto cambia quando, improvvisamente e senza gravidanze, arriva un fratello minore.

Leggi anche | TIM E LA SOMIGLIANZA CON LOUIS TOMLINSON

Ma non è un semplice fratello minore: il neo-arrivato indossa un completo nero, giacca, cravatta e ventiquattrore. Agli occhi degli adulti non c’è nulla di anomalo, così Tim inizia ad indagare e scopre che il piccolo è un “Baby Boss” spedito dalla segretissima Baby Corp nella sua famiglia per indagare sulla Puppy&Co., società di cui i suoi “nuovi” genitori sono impiegati e dedicata alla messa a punto di un modello di cucciolo di cane che non cresce mai.

La missione? Baby Boss deve impedire che i cuccioli declassino i neonati nel grande mercato della tenerezza!

Tim, dopo aver scoperto che il neonato non è arrivato in famiglia per rubare le attenzioni dei genitori, decide quindi di unirsi con entusiasmo alla missione del suo fratello Baby Boss, che non tarda ad arruolare nuovi adepti…

TROVA IL CINEMA PIU’ VICINO
PER VEDERE AL CINEMA BABY BOSS!

LA MISSIONE DI BABY BOSS