Baby Boss nei cinema italiani – Dopo aver dominato il box office US detronizzando “La Bella e La Bestia” e portandosi a casa il miglior esordio di sempre per un nuovo franchise Dreamworks, superando con 9,9 milioni di dollari il precedente record fissato da “Kung Fu Panda”, “Baby Boss” arriva in anteprima in Italia il 17 Aprile.

Leggi anche | BABY BOSS CONQUISTA ROMA: L’ANTEPRIMA EVENTO

La data ufficiale di uscita nelle sale è il 20 Aprile, ma 20th Century Fox Italia ha voluto fare un regalo a tutte le famiglie (e non solo!) , portando “Baby Boss” al cinema il giorno di Pasquetta, il 17 Aprile.

BABY BOSS IN ITALIA

Sarà quindi possibile vedere Baby Boss in anteprima il 17 Aprile >> TROVA LE SALE QUI << e successivamente dal 20 Aprile.

BABY BOSS | SINOSSI

Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Il nuovo film Dreamworks Baby Boss vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età.

BABY BOSS | TRAILER