APPuntamento con l’@more vi aspetta al cinema con una carica di risate e un pizzico di pepe per divertirsi in compagnia degli attori Miles Teller ed Analeigh Tipton in una situazione bizzarra, ma intrigante…ed istruttiva!

Leggi anche | APPuntamento con l’@more: 10 motivi per andare al cinema

Il film APPuntamento con l’@more racconta l’insolito incontro di Megan e Alec, che decidono di conoscersi dopo essersi iscritti ad un’App per trovare l’anima gemella. Quando una tempesta di neve si abbatte su New York e li costringe ad una convivenza momentaneamente forzata, due trovano un’idea per trascorrere il tempo in modo utile per il futuro amoroso di entrambi.

Gioca su Instagram e ti regaliamo un appuntamento al buio <

APPuntamento con l’@more fa decisamente al caso vostro se siete degli inguaribili romantici, se siete una coppia (anche di amici, ovviamente) che amano le commedie ironiche e a tratti sexy, oppure se vi piace divertirvi al cinema con una buona dose di pop-corn.
Esattamente come i 10 film che abbiamo selezionato per voi e che hanno in comune diversi tratti con la pellicola del regista Max Nichols, scopriamoli insieme!

#1 – Amici di Letto

Con Justin Timberlake e Mila Kunis

Dylan e Jamie non hanno certo intenzione di “sistemarsi”. Quando Jamie conosce Dylan per questioni di lavoro, entrambi si rendono conto di essere molto simili. Le loro recenti delusioni sentimentali li hanno convinti a rinunciare all’amore per dedicarsi esclusivamente al puro divertimento…

#2 – Amici, Amanti e…

Con Natalie Portman e Ashton Kutcher

Quando la quattordicenne Emma Kurtzman respinse le goffe avances adolescenziali di Adam Franklin davanti la guardiola del Campeggio Weehawken, nessuno di loro aveva la minima nozione sul sesso, quello degli adulti. Anni dopo, al contrario, le strade di Emma (Natalie Portman) e Adam (Ashton Kutcher) tornano ad incrociarsi e i due finiscono a letto insieme…

#3 – Amore e Altri Rimedi

Con Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal

Maggie è uno spirito libero, contraria a qualsiasi legame e non vuole una relazione stabile. Trova pane per i suoi denti in Jamie Randall, giovane che sfrutta il suo fascino inesorabile e quasi infallibile per farsi strada con le donne e sul lavoro…

#4 – Crazy, Stupid, Love.

Con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore, Emma Stone

Sposato con la fidanzata del liceo, dalla quale ha avuto due figli, Cal Weaver cade in disperazione quando scopre che la moglie, dopo averlo tradito, vuole divorziare. Ormai solo e fuori dal “giro”, Cal, trascorre le sue giornate al bar, sino a quando fa amicizia con Jacob, un trentenne donnaiolo che gli fa aprire gli occhi regalandogli nuove speranze…

#5 – Notte brava a Las Vegas

Con Ashton Kutcher e Cameron Diaz

Jack Fuller è uno scapolo impenitente, Joy McNally è una bionda broker di New York. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine.
In cerca di svago, volano a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell’alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy, ma saranno costretti a sei mesi di convivenza forzata da marito e moglie…

#6 – La Dura Verità

Con Gerard Butler e Katherine Heigl

Abby Richter è un’ambiziosa produttrice di un talk show ma è una single infelice. Quando il suo show soffre un calo negli ascolti, è costretta a dare spazio a Mike Chadway, un uomo capace di farla andare su tutte le furie. Il suo spazio televisivo ‘La dura verità’ promette di rivelare quello che pensano veramente gli uomini e forse può essere d’aiuto ad Abby nella conquista del vicino Colin…

#7 – L’arte di Cavarsela

Con Freddie Highmore, Emma Roberts, Michael Angarano, Elizabeth Reaser

La divertente storia del processo di maturazione di George, un adolescente solitario e ribelle, che è riuscito ad arrivare all’ultimo anno di liceo senza essersi mai impegnato. George è amico di Sally, una ragazza bella e complicata che lo considera uno spirito affine. Mentre l’anno scolastico volge ormai al termine, George (Freddie Highmore) è riuscito ad arrivare quasi alla fine senza aver mai veramente studiato…

#8 – 40 Giorni e 40 Notti

Con Josh Hartnett e Shannyn Sossamon

In seguito ad una relazione finita molto male, un giovane fa il voto di rimanere casto per 40 giorni e 40 notti, ma proprio in questo periodo trova la ragazza dei suoi sogni e sarà dura per lui mantenere la parola data…

#9 – Hitch – Lui si che capisce le donne

Con Will Smith, Eva Mendes e Kevin James

Alex Hitchens, per tutti “Hitch”, nella vita aiuta gli uomini a rimorchiare le donne. Sa ogni risposta a tutte le domande che gli uomini si fanno per piacere alle donne. Ma quando è lui ad innamorarsi, gli crolla il mondo addosso e diventa “imbranato” come i suoi clienti…

#10 – Certamente, forse

Con Ryan Reynolds, Abigail Breslin ed Isla Fisher

Will è un papà poco più che trentenne, vive a Manhattan ed é alle prese con il divorzio, ma viene preso alla sprovvista quando sua figlia Maya comincia a fargli domande sulla sua vita prima del matrimonio, chiedendo tutti i particolari di come i suoi genitori si sono conosciuti e innamorati. Così, Will, decide di raccontare la sua storia alla figlia e le parla delle sue relazioni sentimentali con tre donne molto diverse tra loro…