A tutti quelli che seguono il mondo di YouTube, abbiamo proposto di combinare un appuntamento al buio tra due YouTuber e magari avere la fortuna di incontrarli in sala in occasione dell’uscita di APPuntamento con l’@more, al cinema dal 1° Ottobre, dal regista Max Nichols, con gli attori Miles Teller e Analeigh Tipton.

Leggi anche | APPuntamento con l’@more: 10 motivi per andare al cinema

APPuntamento con l’@more racconta il bizzarro incontro tra Megan e Alec, che per trovare un po’ di compagnia senza troppe complicazioni, decidono di affidarsi ad un’applicazione per organizzare un appuntamento al buio e divertirsi un po’. Ma la tempesta di neve in arrivo su New York renderà l’appuntamento un po’ più lungo del previsto…

Leggi anche | Risate hot al cinema con Miles Teller

Team World ed M2 Pictures vi hanno invitato a partecipare al gioco “Crea la tua coppia da sogno”, tramite il quale siete stati voi a decidere chi i due YouTuber prescelti per un imperdibile appuntamento al buio che sarà documentato e condiviso con tutti voi.

Leila Buora ed Antony Di Francesco

La coppia prescelta, formata da Leila Buora ed Antony Di Francesco, è stata presente a due proiezioni del film APPuntamento con l’@more per incontrare tutti i fan che hanno voluto guardare il film insieme e conoscerli meglio di persona.

Molti di voi hanno avuto la possibilità di incontrarli dal vivo Domenica 4 Ottobre, 30 minuti prima della proiezione del film, al termine del quale i due YouTuber sono usciti per il loro appuntamento al buio.

L’APPUNTAMENTO

La cena organizzata per Leila Buora ed Antony Di Francesco è stata completamente documentata e siamo in grado di mostrarvi i video dell’appuntamento al buio che tutti voi avete contribuito ad organizzare.

Cupido avrà fatto centro con la sua freccia? Scopritelo nei video!

LEILA

ANTONY

CREA LA TUA COPPIA DA SOGNO

**INIZIATIVA CONCLUSA**

Di seguito potete scoprire gli YouTuber che hanno partecipato al gioco:

La coppia è stata scelta da voi

Ogni YouTuber ha pubblicato un video in cui vi parla del gioco “Crea la tua coppia da sogno”, tra tutti e cinque i video, sono stati scelti il maschio e la femmina che hanno totalizzato il maggior numero di “like” per l’appuntamento al buio.

La coppia più votata è formata da Leila Buora ed Antony Di Francesco ed è stata decretata dal numero di “like” ricevuti alle ore 13:00 di Venerdì 2 Ottobre.

Potete trovare l’annuncio di Leila a questo link www.facebook.com/leila2000mh.