walking on sunshine

Il 4 Settembre arriverà sui nostri schermi la commedia musical Walking on Sunshine diretto da Max Giwa e Dania Pasquini con protagonisti Hannah Arterton, Annabel Scholey, Giulio Berruti e Leona Lewis.

Il film racconta la storia di Maddie (Annabel Scholey) che si sta per sposare con Raf (Giulio Berruti) e ha invitato sua sorella Taylor (Hannah Arterton) al matrimonio in Puglia. Maddie non sa, però, che Raf ha avuto una storia estiva con Taylor e che lei ne è ancora innamorata.

Walking on Sunshine vi farà rivivere i mitici anni ’80 con una fantastica colonna sonora rivisitata in chiave moderna, sulle note dei più grandi successi degli anni Ottanta, da Don’t You Want Me Baby degli Human League a Holiday di Madonna fino a Girls Just Wanna Have Fun di Cyndi Lauper e Wake Me Up Before You Go Go degli Wham.

Vuoi avere la fantastica opportunità di vedere il film in anteprima, partecipare a un esclusivo party sulla spiaggia con dj set e tanti ospiti?

Vai sulla pagina Facebook del film e invia una mail a [email protected] indicando il tuo nome, cognome e quello del tuo/a accompagnatore, i più veloci riceveranno un invito valido per due persone per partecipare all’esclusiva anteprima e beach party che si terranno il 2 settembre al Blu di Fregene – Roma.

LINK EVENTO FACEBOOK: QUI