“Alvin Superstar Nessuno ci può fermare” è uscito Mercoledì 23 Dicembre al cinema in Italia per tenervi compagnia tra risate e musica nel periodo di Natale: ecco cinque motivi per correre in sala a vedere l’ultimo film dei Chipmunks!

SCOPRI IL CINEMA PIU’ VICINO A TE
CHE PROIETTA
“Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare”

>> CLICCA QUI <<

La saga dei Chipmunks torna al cinema con un nuovo capitolo che porterà Alvin, Simon e Theodore on the road per gli Stati Uniti alla ricerca di Dave, che pensano sia andato a chiedere la mano della sua ragazza.
I tre incontenibili scoiattoli, infatti, vogliono impedire all’uomo di portare in casa quello che potrebbe essere il loro futuro fratellastro, col quale non sembrano andare d’accordo…

Leggi anche | Alvin Superstar 4: guarda il trailer

Tra sfrenate scorribande su ruote e improbabili viaggi in aereo, i Chipmunks troveranno come sempre il modo di cavarsela e di fare festa con un sacco di musica e di ospiti famosi!

Leggi anche | Alvin Superstar 4: le hit della musica al cinema

Alvin Superstar 4 Nessuno ci può fermare
5 motivi per andare al cinema

MOTIVO #5 Un film per tutti

“Alvin Superstar 4 – Nessuno ci può fermare” è un film adatto a tutti, dai più piccoli che potranno divertirsi con le avventure degli scatenati Alvin, Simon e Theodore, fino ai più grandi, che potranno trascorrere un momento divertente in compagnia di tanta musica e sane risate.

Pensate di essere troppo grandi per andare a vedere “Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare”? Proseguite a leggere il prossimo motivo per andare al cinema…