Siete pronti per un party al cinema con una musica da Top 10 in classifica? E’ esattamente ciò che vi aspetta in sala con Alvin Superstar 4 – Nessuno ci può fermare, il quarto capitolo del film live-action dedicato ai Chipmunks, che è arrivato il 23 Dicembre 2015 in Italia.

Leggi anche | Alvin Superstar 4: guarda il trailer

“Alvin Superstar 4 – Nessuno ci può fermare” è l’appuntamento di Natale che stavate aspettando per scatenarvi insieme a Alvin, Simon e Theodore e smaltire le calorie di panettoni e pandori!

ALVIN SUPERSTAR 4 – Nessuno ci può fermare

LA COLONNA SONORA

Infatti, il film vanta una colonna sonora degna delle migliori classifiche al mondo, con una serie di hit internazionali re-interpretate dai Chipmunks che vi costringeranno ad alzarvi dalla poltrona e iniziare a ballare durante il film. Ecco la tracklist completa:

1. Juicy Wiggle (Munk Remix) [Redfoo feat. The Chipmunks]
2. Conga [The Chipmunks]
3. Oh My Love [The Score]
4. South Side [The Chipmunks]
5. Iko Iko [The Chipmunks]
6. Uptown Funk [The Chipmunks]
7. Geronimo [Sheppard]
8. Turn Down For What [The Chipmunks]
9. Home [The Chipmunks & The Chipettes]

5 motivi per ballare al cinema

MOTIVO #5 – Ci sono Alvin, Simon e Theodore

Alvin Superstar 4

Impossibile resistere all’energia di Alvin, Simon e Theodore, che come sempre ne combineranno di tutti i colori nel tentativo di seguire Dave e impedirgli di chiedere la mano alla sua fidanzata…o almeno questo è ciò che pensano.
Tra party ed esibizioni scatenate, viaggi on the road, un fratellastro insopportabile, un volo in aereo da dimenticare e un agente alle calcagna, i Chipmunks dovranno darsi da fare per raggiungere Dave!

MOTIVO #4 – Le Chipettes

Chipettes

Accanto ai protagonisti maschili non mancheranno le Chipettes, vere e proprie celebrità che appaiono nella veste di giudici alle audizioni di American Idol e sono in grado di trasformare le sale cinematografiche nelle piste da ballo dei più famosi club del mondo.

MOTIVO #3 – “Say Geronimo!”

Alvin Superstar 4

“Geronimo” vi dice niente? E’ la superhit internazionale degli Sheppard, che dopo aver fatto ballare e cantare milioni di persone in tutto il mondo ora è anche la colonna sonora del viaggio on the road di Alvin, Simon e Theodore attraverso gli Stati Uniti!

MOTIVO #2 – C’è RedFoo

RedFoo è sinonimo di party, da quando “Party Rock Anthem” degli LMFAO ha scalato le classifiche mondiali e fatto ballare milioni di persone, successo ripetuto poi con “I’m Sexy and I Know It” e la sua “wiggle dance”.
E’ proprio questo il brano che in un qualche modo sembra aver ispirato RedFoo a scrivere per “Alvin Superstar 4 – Nessuno ci può fermare” la canzone “Juicy Wiggle”, su cui Alvin si scatena alla festa di compleanno di Dave, dove RedFoo è stato chiamato come DJ.

MOTIVO #1 – Il ritmo di Uptown Funk

Alvin Superstar 4

Non si può parlare di vetta delle classifiche senza parlare di “Uptown Funk”, brano con il quale Bruno Mars ha dato la carica a milioni di feste in tutto il mondo.
E’ proprio questo il brano che Alvin, Simon e Theodore hanno scelto per la loro performance al festival del Jazz di Orlando!
Con “Uptown Funk” nella colonna sonora di “Alvin Superstar 4 – Nessuno ci può fermare”, andare al cinema si trasforma nel party più divertente dell’anno!