E’ The Divergent Series: Allegiant il film più visto del weekend in Italia! Il terzo capitolo della saga, tratta dai romanzi di Veronica Roth,  ha attirato in sala il 20% in più di spettatori rispetto ai primi due episodi InsurgentDivergent. Un risultato quindi in crescita per il franchise che nel 2017 tornerà al cinema con l’ultimissimo capitolo.

| Leggi anche: come risparmiare al cinema con UCI Cinemas

Dividendosi tra scene d’azione epiche, panorami spettacolari e colpi di scena inaspettati, The Divergent Series: Allegiant segue la storia di Tris, Quattro e i loro compagni alle prese con la fuga dalla città murata di Chicago e con l’avventura più sorprendente di sempre.

Ad aver reso l’uscita ancor più imperdibile, un cast di amatissimi:  Shailene Woodley, Theo James, Jeff Daniels, Naomi Watts e Zoë Kravitz!

ALLEGIANT
TRAILER E SINOSSI
>> CLICCA QUI <<

L’enorme riscontro ottenuto dalla Saga, al cinema e in libreria, porterà la scrittrice Veronica Roth nel nostro Paese e UCI Cinemas permetterà ad alcuni fortunatissimi d’incontrarla! Questi sono gli ultimissimi giorni per partecipare al concorso: TUTTI I DETTAGLI.

I COMMENTI DI CHI HA VISTO IL FILM