Alla ricerca di Dory

E’ stato pubblicato il teaser trailer di “Alla Ricerca di Dory”, sequel attesissimo del film d’animazione “Alla Ricerca di Nemo”, con la voce della simpaticissima comica e presentatrice televisiva americana Ellen DeGeneres nella versione originale, doppiata in italiano da Carla Signoris.

Nel film, la pesciolina smemorata Dory vive nella barriera corallina insieme ai suoi amici Nemo e Marlin, che la aiutano ad affrontare la sua mancanza di memoria accompagnandola alla ricerca della sua famiglia e insieme si mettono in viaggio verso il Gioiello di Monterey, in California.

ALLA RICERCA DI DORY | TEASER TRAILER

L’uscita di “Finding Dory” (questo il titolo originale) al cinema negli Stati Uniti è prevista per il 17 Giugno 2016, in Italia potremo invece vedere “Alla Ricerca di Dory” nel Settembre 2016.

Oltre ad Ellen, che torna nel ruolo di Dory, nella versione originale nel film ci sono alcuni nuovi protagonisti: Diane Keaton darà voce alla madre di Dory, Jenny; Eugene Levy darà la voce al padre, Charlie; mentre Ed O’Neill è il doppiatore di Hank, il polipo protagonista della prima immagine ufficiale del film; Ty Burrell darà voce a un beluga di nome Bailey, invece Kaitlin Olson doppierà uno squalo balena di nome Destiny.


ALLA RICERCA DI DORY | LIVING POSTER