Alice attraverso lo specchio

Il 24 maggio 2016, sulle note della colonna sonora del film che include anche il brano inedito scritto e interpretato da P!nk “Just Like Fire”, l’elegante Palazzo Reale di Milano ospiterà l’anteprima nazionale di Alice Attraverso lo Specchio, in arrivo poi nelle sale italiane il 25 maggio distribuito da The Walt Disney Company Italia.

| Leggi anche: ascolta “Just Like Fire” di Pink

La regale residenza, situata nel cuore della città italiana simbolo della Moda, si arricchirà delle atmosfere ispirate allo spettacolare Sottomondo per celebrare la creatività, l’immaginazione e il design.

Nella suggestiva e prestigiosa cornice della Sala delle Cariatidi, al piano nobile di Palazzo Reale, la serata verrà presentata dalla popolare webstar Tess Masazza mentre la regia sarà affidata alla mano magica di Sergio Salerni, da anni eccellenza italiana nella direzione dei più importanti fashion shows. Sul red carpet attesi molti volti noti del mondo della moda e dello spettacolo come Mariano Di Vaio, Enzo Miccio, Martina Pinto, Arme Lola e Catherine Poulain.

ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO
Anteprima nazionale

24 Maggio 2016
MILANO @ Palazzo Reale
**INGRESSO SU INVITO**

25 Maggio 2016
Speciale su Sky Cine News ore 21:00 @ Sky Cinema

La proiezione di Alice Attraverso lo Specchio sarà preceduta da un esclusivo Fashion Show durante il quale sfileranno i 10 outfit che compongono l’inedita capsule collection realizzata da sei studenti di Istituto Marangoni The Milano School of Fashion del corso Master Fashion Elite.

I fashion look da giorno e da sera, ispirati ai personaggi principiali come Alice, il Cappellaio Matto, la Regina Bianca, la Regina Rossa e il Tempo, saranno inoltre arricchiti dalle originali creazioni del team di make-up artist & hairstylist di L’Oréal Paris. La collaborazione con L’Oréal Paris è nata nelle scorse settimane quando è uscita, nei punti vendita di tutta Italia, l’esclusiva collezione limited edition Color Riche “Alice attraverso lo specchio” che reinterpreta il magico mondo di Alice con 6 imperdibili rossetti, unici, in un pack d’eccezione, ognuno dedicato ad un personaggio del film.

ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO | TRAILER UFFICIALE

Diretto da James Bobin e interpretato da Johnny Depp (il Cappellaio Matto), Anne Hathaway (la Regina Bianca), Mia Wasikowska (Alice Kingsleigh) e Helena Bonham Carter (la Regina Rossa), e con Rhys Ifans e Sacha Baron Cohen nella parte di due nuovi personaggi, Alice Attraverso lo Specchio arriverà nelle sale italiane il 25 maggio 2016 in Digital 3D™, Real D 3D e IMAX® 3D mentre, la colonna sonora, sarà distribuita da Universal Music in tutti i negozi di dischi dal 27 maggio 2016.