NanoPress
Vai a Team World Shop

Noi Siamo Tutto al cinema dal 21 Settembre con Amandla Stenberg

“Noi Siamo Tutto” al cinema dal 21 Settembre il film tratto dal bestseller “Everything Everything” di Nicola Yoon (ora in libreria anche l’edizione italiana a cura di sperling & kupfer)

Leggi anche | NOI SIAMO TUTTO: IL POSTER UFFICIALE

Sarà un viaggio emozionante e coinvolgente quello che intraprenderemo insieme a voi in questi mesi che ci separano dall’uscita di “Noi Siamo Tutto” nelle sale italiane: iniziative, spunti per riflessioni, giochi e curiosità sono solo alcune delle attività che troverete su Team World e sui nostri social.

Il film di Stella Meghie ha tutte le carte in regola per entrarvi nel cuore: non solo perché il team è lo stesso di “Io Prima di Te” e “Resta anche Domani”, ma anche perché è tratto dal libro “Everything Everything” di Nicola Yoon #1 su New York Times e per due anni in cima alla famosa lista di best seller.

Il film porta in scena la storia d’amore impossibile tra Maddy e Olly: lei costretta a vivere chiusa in casa a causa di una rara malattia, lui desideroso di viverla, nonostante tutto.

“Noi Siamo Tutto” con Amandla Stenberg, Nick Robinson e nelle sale italiane dal 21 Settembre, ha attualmente incassato negli USA 32,606,546 $.

NOI SIAMO TUTTO | TRAILER

NOI SIAMO TUTTO | SINOSSI

“Noi Siamo Tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.

Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.