“Noi Siamo Tutto” al cinema dal 21 Settembre il film tratto dal bestseller “Everything Everything” di Nicola Yoon (ora in libreria anche l’edizione italiana a cura di sperling & kupfer)

Leggi anche | NOI SIAMO TUTTO: IL POSTER UFFICIALE

Sarà un viaggio emozionante e coinvolgente quello che intraprenderemo insieme a voi in questi mesi che ci separano dall’uscita di “Noi Siamo Tutto” nelle sale italiane: iniziative, spunti per riflessioni, giochi e curiosità sono solo alcune delle attività che troverete su Team World e sui nostri social.

Il film di Stella Meghie ha tutte le carte in regola per entrarvi nel cuore: non solo perché il team è lo stesso di “Io Prima di Te” e “Resta anche Domani”, ma anche perché è tratto dal libro “Everything Everything” di Nicola Yoon #1 su New York Times e per due anni in cima alla famosa lista di best seller.

Il film porta in scena la storia d’amore impossibile tra Maddy e Olly: lei costretta a vivere chiusa in casa a causa di una rara malattia, lui desideroso di viverla, nonostante tutto.

“Noi Siamo Tutto” con Amandla Stenberg, Nick Robinson e nelle sale italiane dal 21 Settembre, ha attualmente incassato negli USA 32,606,546 $.

NOI SIAMO TUTTO | TRAILER

NOI SIAMO TUTTO | SINOSSI

“Noi Siamo Tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.

Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.