NanoPress
Vai a Team World Shop

5 motivi per vedere Scappa – Get Out al cinema

Scappa Get Out foto film

Scappa – Get out, in programmazione al cinema, non è il classico thriller: ti spaventerà ma, nel contempo, ti farà riflettere.

Scritto e diretto da Jordan Peele, Scappa – Get out racconta la storia di Chris Washington, uomo di colore invitato, per la prima volta, dai genitori della sua ragazza bianca. Ma dietro a quell’invito, si cela qualcosa di spaventoso…

Leggi anche | SCAPPA – GET OUT: TRAMA COMPLETA E TRAILER


>> TROVA QUI <<
IL CINEMA PIU’ VICINO
CHE PROIETTA “SCAPPA – GET OUT”


5 MOTIVI PER NON PERDERSI SCAPPA – GET OUT AL CINEMA

#1 UNA NOVITA’ NEL GENERE HORROR

Dimenticati tutto ciò che sai dei film thriller: dimenticati le urla, gli spargimenti di sangue e qualsiasi cliché. Scappa – Get out si discosta totalmente da qualsiasi altro titolo uscito in passato.

La pellicola ti farà vivere il senso del razzismo, dell’ingiustizia sociale, attraverso paranoia e suspence. Un tema così vicino a noi e con il quale non è così difficile rapportarsi, diventerà il tuo peggior incubo.

#2 UN CAST DI TALENTI

Il regista Jordan Peele è considerato tra le menti più brillanti e geniali degli ultimi anni: la sua firma è una garanzia di successo. Ma non è il solo a “brillare”, anche il cast di attori non è da meno!

Nel cast: Caleb Landry Jones (X-Men la serie), Stephen Root (Non è un paese per vecchi), Milton “Lil Rel” Howery (The Carmichael Show), Betty Gabriel (La Notte del Giudizio: Election Year), Marcus Henderson (Il Drago Invisibile), e Lakeith Stanfield (Straight Outta Compton).

#3 UN FILM CHE TI FA PENSARE

Scappa – Get out è in grado di creare una forte angoscia nell’osservatore in quanto il medesimo si trova ad assistere ad ingiustizie reali, possibili nella nostra società, che fanno parte del nostro quotidiano.

Il fulcro di tutto questo è il problema razziale.

#4 E’ GIA’ UN SUCCESSO

Scappa – Get out è già un film di successo, non solo al botteghino USA, ma ha anche permesso a Jordan Peele di entrare nella storia come primo regista di colore ad aver incassato 100 milioni di dollari al box office in 16 giorni con il primo film prodotto e diretto.

#5 LA FINE TOTALMENTE INASPETTATA

Come finirà Scappa – Get out? Te lo chiederai per tutta la durata del film. Garantito.