Anticipato da un teaser trailer che toglie il fiato, “47 metri” è il nuovo film di Johannes Roberts nelle sale italiane dal 25 Maggio.

Il survival movie – così vengono definite le pellicole in cui i protagonisti devono escogitare delle tecniche di sopravvivenza – ha come protagonisti Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine e Yani Gellman.

In “47 metri” le sorelle Kate (Claire Holt) e Lisa (Mandy Moore) sono in pieno mood da vacanza e sono eccitate dall’idea di fare nuove esperienze lontane dalla monotonia di tutti i giorni. Soprattutto perché, questa fuga, è legata alla recente rottura di Lisa con il suo fidanzato.

Eccole quindi immergersi, in una gabbia di metallo, nell’Oceano con il grande Squalo Bianco: una botta di adrenalina che le ragazze vogliono condividere con Benjamin (Santiago Segura) e Louis (Yani Gellman), due ragazzi conosciuti in un bar.

47 METRI | TRAILER UFFICIALE

47 METRI | SINOSSI

Durante un’immersione in Messico, due sorelle, Kate e Lisa, rimangono intrappolate sul fondo dell’oceano. Con una riserva d’ossigeno di 60 minuti e le acque infestate dagli squali, dovranno riuscire a mettersi in salvo.