“17 anni (e come uscirne vivi)” – titolo originale “The Edge of Seventeen” –  ha come protagonista l’attrice e cantante statunitense Hailee Steinfeld e arriverà nelle sale italiane il 30 Marzo.

In America “17 anni (e come uscirne vivi)” ha saputo tener testa adAnimali fantastici e dove trovarli”, portandosi a casa oltre 5 milioni di dollari d’incasso nella settimana di sovrapposizione con il blockbuster di David Yates.

IL POSTER DEL FILM IN ESCLUSIVA

“17 anni (e come uscirne vivi)” è un film che affronta con estremo realismo i tormenti di una ragazza come tante che nel momento in cui “perde” le attenzioni della sua migliore amica, si sente quasi tradita. Persa. Ed è proprio durante questo tormento che troverà il suo “posto nel Mondo”….

Per voi in ESCLUSIVA ASSOLUTA il poster italiano del film!

17 anni e come uscirne vivi

17 ANNI (E COME USCIRNE VIVI) | SINOSSI

Nadine (Hailee Steinfeld) e Krista (Haley Lu Richardson) sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello Darian (Blake Jenner), qualcosa si rompe nel loro rapporto. 

Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.

17 ANNI (E COME USCIRNE VIVI) | TRAILER