Team World regala ai fan di Britney Spears il cartonato dell’ultimo CD “Femme Fatale”! Il cartonato è alto circa 3 metri ed è un vero pezzo da collezione.

Come fare per aggiudicarselo? Innanzitutto è necessario avere la possibilità di ritirarlo nella sede di Team World (Milano, Via Montepulciano 7), entro 10 giorni dalla vincita. A causa delle dimensioni è impossibile spedirlo.

Se hai quindi la possibilità di ritirare il premio nei nostri uffici COMPONI IL PUZZLE che ti proponiamo di seguito. L’immagine che ne risulta è la foto del premio! Salva l’immagine ed inviala a [email protected] (oggetto: Britney) insieme ai tuoi dati completi (nome, cognome, nickname, recapito telefonico) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

Invia anche i seguenti screenshot:
– Iscrizione alla pagina facebook di Team World https://www.facebook.com/teamworld e/o Twitter https://twitter.com/team_world
– Condivisione del gioco sul proprio profilo Facebook e/o Twitter

Nel caso in cui non fossi iscritto a Team World ti ricordiamo che puoi farlo gratuitamente in questa pagina.

Il gioco scade alle 23.59 di domenica 17 giugno.

Tra tutti coloro che invieranno la mail verrà scelto il vincitore che avrà la fortuna di portare a casa un vero must have per i fan di britney!

N.B. L’immagine deve essere inserita nella mail sottoforma di link (carica quindi l’immagine su Team World oppure su un sito di hosting come tinypic o imageshack).