Avril Lavigne Martedì 24 Settembre ha partecipato alla livechat con Google+ Hangout per interagire con i propri fan e promuovere il suo nuovo album omonimo in prevendita su iTunes e disponibile a partire dal 5 Novembre.

Pre-ordina il cd su iTunes e partecipa all’esclusiva iniziativa targata Team World che permetterà ad un fortunato fan di ricevere a casa una copia fisica del cd il 5 Novembre. TUTTI i dettagli al link.

Nel corso della livechat, Avril spiega il concept dietro al titolo dell’album, la copertina ed il sound che si cela dietro all’album che è stato anticipato dai due singoli “Here’s To Never Growing Up” e “Rock N Roll“, ma svela anche, rispondendo alle domande dei fan, la musica che l’ha influenzata crescendo ed i suoi passatempi preferiti quando è lontano dal palco.

Canzoni preferite da cantare sul palco, film che guarda nel tempo libero, il bearshark del videoclip di “Rock N Roll” e dettagli sul nuovo album sono solo alcuni degli argomenti trattati nella chat della durata di 30 minuti.

Video conferenza di Avril Lavigne