5 seconds of summer album 2014

5sos classificaL’attesa è terminata! 5 Seconds Of Summer, l’album di debutto della band australiana composta da Luke, Ashton, Michael e Calum è finalmente disponibile in Italia ed in pochi minuti ha conquistato direttamente la vetta della classifica iTunes degli album più venduti!

Acquista 5 Seconds Of Summer su Team World Shop

Con alcuni giorni di anticipo rispetto alla pubblicazione a livello internazionale, la band ha voluto festeggiare il ritorno nel nostro paese per il Where We Are Tour con un regalo esclusivo per i fan che potranno così assistere ai live e acquistare in anteprima (anche presso il merchandise ufficiale dello stadio San Siro) il nuovo attesissimo disco anticipato dai singoli She Looks So Perfect e Don’t Stop.

Leggi anche: dove trovare l’album dei 5SOS

#BRING5SOSTON1INITALY:

Dimostra il tuo affetto alla band australiana più cool del momento e aiutali a scalare la classifica degli album più venduti in Italia! TUTTI i dettagli al link.

5 SECONDS OF SUMMER EDIZIONI DISPONIBILI:

5SOS cover

L’edizione standard con 12 brani del disco è disponibile in tutti i negozi di dischi.

L’edizione deluxe con 15 brani è acquistabile negli store MediaWorld e Saturn

5SOS-cover

Su Amazon sono disponibili in esclusiva le versioni del disco con 4 differenti copertine raffiguranti i volti dei 4 componenti della band.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata! La versione standard sarà disponibile anche presso il merchandise ufficiale allo Stadio San Siro di Milano!