header

Mark Hoppus e Pete Wentz per "Alice In Wonderland"
12/01/2010


Alice In WonderlandGrandi nomi figurano nella lista degli artisti che hanno contribuito alla realizzazione della colonna sonora di "Alice In Wonderland" di Tim Burton.

Mark Hoppus dei Blink-182 e Pete Wentz dei Fall Out Boy hanno dato vita insieme ad un brano che farà parte della soundtrack di questo attesissimo film, in uscita nei cinema italiani il prossimo 4 marzo.

La notizia è stata resa nota dal bassista dei Fall Out Boy tramite la sua pagina ufficiale su Twitter, dove ha pubblicato il seguente messaggio: "Io e Mark abbiamo finalmente registrato un brano insieme, aspettavo questo momento da quando l'ho conosciuto. La canzone è stata addirittura scelta per la nuova pellicola di Burton, non potrei essere più felice. La sonorità del pezzo non ha nulla a che fare né con i Blink-182 né con i Fall Out Boy, è tutta un'altra musica, lo sentirete".

Non si conosce ancora il titolo del brano, per il quale sarà necessario attendere alcune settimane, quando verrà comunicata la tracklist ufficiale della colonna sonora di "Alice In Wonderland".

Fateci sapere cosa ne pensate di questa collaborazione speciale tra Mark Hoppus e Pete Wentz per il nuovo film di Tim Burton!



Share



Commenti


Gabry89

Alice Underground
E ovviamente Avril con Alice Underground...;)
12/01/2010 21:27:33



monyfinley

GRAZIE
grazie mille dell'info. bene io aodor tantissimo i blink 182, adoro tim burton e adoro questo film
12/01/2010 19:41:03



niki1120

*-*
Una collaborazione più che curiosa *_*
Non vedo l'ora di sentirla!
12/01/2010 18:56:18



carlitawct91

;)
Interessantissimaa collaborazione!! Sn molto curiosa! :D:D
12/01/2010 14:04:09



Per inserire un commento devi essere loggato.

Procedi con il login oppure registrati!