header

Elisa progetta un tour in America per il 2010
30/12/2009


Elisa, diventata da poco mamma della piccola Emma, si prepara per un 2010 che la porterà in tour in giro per l’Italia e non solo.
Infatti la cantante italiana ha svelato che il suo sogno per il nuovo anno sarebbe quello di esibirsi dal vivo in una tournée in America.

"Speriamo di riuscire a fare concerti negli Stati Uniti e in Canada” dichiara la neo-mamma “Dipende come va avanti tutto e poi da come mia figlia Emma affronterà i viaggi. Forse il prossimo inverno…”.

Ma tutti i fan italiani non dovranno aspettare l’inverno per ascoltare dal vivo le canzoni di  Elisa; che partirà con il tour italiano la prossima primavera per promuovere il suo ultimo album “Heart”, uscito lo scorso 13 novembre.
Il tour partirà il 6 aprile 2010 presso la Zoppas Arena di Conegliano e qui potrete trovare tutte le altre date  per non perdervi le esibizioni live di questa straordinaria cantante che non solo ha fatto letteralmente impazzire il pubblico italiano ma anche quello d’oltreoceano.
Dancing”, il primo album di Elisa pubblicato negli Stati Uniti, si è aggiudicato il quinto posto nella classifica americana dei migliori album del 2008 superando i Guns ‘N Roses, Beyoncé e Anastasia.
Venite a scoprite tutte le ultime novità di quest’artista internazionale partecipando attivamente al suo Forum Ufficiale.


Share



Commenti


denis

hi
mi piaceee!!!
04/01/2010 02:18:13



Rag-DoLL

Le auguro tanta fortuna
se la merita. (:
Sono orgogliosa che sia italiana,
anche se canta in inglese.
Sono sicura che il tour andrĂ  bene.
31/12/2009 15:21:12



Per inserire un commento devi essere loggato.

Procedi con il login oppure registrati!