I One Direction si stanno godendo alcuni giorni di vacanza in attesa di tornare a lavorare al quinto album che i fan di Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan ed Harry Styles stanno aspettando con trepidazione. Tra mare, divertimenti e relax, diamo uno sguardo al weekend di Harry, Liam, Louis e Niall!

Leggi anche: One Direction: nuovi brani all’OTRA Tour

Dopo aver assistito al suo primo Gran Premio di Formula 1, che si è disputato nel weekend sul circuito di Monte Carlo, nel Principato di Monaco, Liam si è spostato in Costa Azzurra per trascorrere alcune giornate nel meraviglioso mare cristallino di Eze-sur-Mer.

Leggi anche: Liam Payne “Da oggi sono fan di…”

[nggallery id=1618]

Insieme a Sophia Smith e ad alcuni amici, il cantante di Wolverhampton si è divertito ad una festa in spiaggia, durante la quale si è anche esibito per i partecipanti. Tra la frenesia dei presenti, Liam ha preso il microfono per una versione improvvisata di Wonderwall degli Oasis.

Dall’altra parte della Manica, Domenica 24 Maggio, Niall ha assistito al match di calcio tra Chelsea FC e Sunderland, valido per il titolo della Premier League, che si è svolto allo Stamford Bridge Stadium di Londra.

[nggallery id=1619]

Nel frattempo, Harry si è concesso alcuni giorni di relax nella sua città natale, Holmes Chapel, dove ha incontrato alcuni fan ai quali si è concesso per alcuni scatti circondato dalla natura della meravigliosa campagna inglese.

[nggallery id=1620]

Oltreoceano, Louis si trova a New York, dove è stato fotografato ad una festa su un terrazzo che offriva una vista mozzafiato sui grattacieli della Grande Mela.

[nggallery id=1621]