NanoPress
Vai a Team World Shop

YOUNGBLOOD: tutto sul nuovo album dei 5 Seconds Of Summer

Tracklist e versioni di YOUNGBLOOD il nuovo album dei 5 Seconds Of Summer YOUNGBLOOD anticipato dal singolo Want You Back.

E’ “YOUNGBLOOD” il titolo del nuovo album dei 5 Seconds Of Summer, è disponibile nei negozi, in digitale, in streaming e su Team World Shop www.teamworldshop.it in versione standard, deluxe e vinile.

Dopo tre anni dal loro ultimo album, “Sounds Good Feels Good”, la band australiana 5 Seconds Of Summer, composta da Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings e Michael Clifford, è tornata con il terzo attesissimo album in studio, YOUNGBLOOD, uscito il 15 Giugno.

YOUNGBLOOD è stato anticipato da Want You Back, singolo che ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo: il brano ha debuttato al #1 posto su iTunes in 28 paesi, Top5 in 53 e Top10 in 62 oltre ad aver debuttato nella Top30 della Global Spotify Chart ed ha totalizzato ad oggi più di 36 milioni di stream Globali.

A “Want You Back” ha fatto seguito il rilascio dell’inedito che dà il nome all’album, “Youngblood“.

I 5SOS hanno raggiunto l’Italia il 29 Marzo 2018 per un concerto SOLD OUT al Fabrique di Milano e torneranno il 17 Novembre 2018 al Forum di Assago, Milano, per l’unica data italiana del loro Meet You There Tour. Prezzi e biglietti qui.

YOUNGBLOOD | TRACKLIST

Ecco la tracklist del nuovo album dei 5SOS “Youngblood”:

  1. Youngblood
  2. Want You Back
  3. Lie To Me
  4. Valentine
  5. Talk Fast
  6. Moving Along
  7. If Walls Could Talk
  8. Better Man
  9. More
  10. Why Won’t You Love
  11. Woke Up In Japan
  12. Empty Wallets
  13. Ghost Of You
  14. Monster Among Men [solo versione Deluxe]
  15. Meet You There  [solo versione Deluxe]
  16. Babylon  [solo versione Deluxe]

WANT YOU BACK | VIDEO UFFICIALE