NanoPress
Vai a Team World Shop

RIKI ti porta con lui nel backstage con il singolo Dolor de Cabeza ft. CNCO **VINCITORI**

Dolor de Cabeza, il nuovo singolo estivo di RIKI ft. CNCO, ti regala un esclusivo PASS BACKSTAGE per accedere nel dietro-le-quinte di un evento insieme a Riccardo Marcuzzo!

Dolor de Cabeza, il nuovo singolo estivo di RIKI ft. CNCO, ti regala un esclusivo PASS BACKSTAGE per accedere nel dietro-le-quinte di un evento insieme a Riccardo Marcuzzo!

L’artista dei Record – che in meno di un anno di carriera ha riempito il Forum di Assago – e la band latina numero #1 al Mondo insieme sulle note di Dolor de Cabeza, brano già candidato ad essere il tormentone dell’Estate 2018.

Il singolo ha anticipato la pubblicazione del terzo album di RIKI Live & Summer Mania.

L’INIZIATIVA CHE TI PORTA NEL BACKSTAGE

Pre-salvando l’album e/o ordinandolo su iTunes, hai avuto accesso all’iniziativa che ti permetteva di ricevere un pass backstage per stare con Riccardo Marcuzzo in uno degli eventi televisivi che lo vedranno protagonista quest’estate!

Fino al 15 Giugno hai avuto la possibilità di dimostrarci di aver pre-ordinato “Live & Summer Mania” su iTunes e/o di aver pre-salvato il singolo su Spotify.

Tra tutti coloro che hanno partecipato al gioco:

  • PRE-SALVANDO “Live & Summer Mania” su Spotify cliccando sul pulsante “PRESAVE SPOTIFY” presente in QUESTA PAGINA.

Oppure/e (puoi decidere se fare una di queste due cose oppure entrambe)

  • PRE-ORDINANDO “Live & Summer Mania” su iTunes + screenshot pubblicato su Instagram taggando SULLA FOTO @aboutriki  e @team_world + hashtag #RIKILiveAndSummerMania nella didascalia.

Ecco i fortunati fan che riceveranno n°1 PASS A TESTA per accedere ad un evento con RIKI:

VINCITORE iTUNES

Il vincitore tra tutti coloro che hanno pubblicato su Instagram la prova del pre-order dell’album su iTunes è @treccanilaura. Presto lo Staff si metterà in contatto con lei per tutti i dettagli.

VINCITORE SPOTIFY

Il vincitore verrà selezionato e contattato da Sony Music. Non appena avremo aggiornamenti a riguardo lo comunicheremo anche su questa pagina.