NanoPress
Vai a Team World Shop

RIKI e CNCO: è “Dolor de cabeza” il titolo della loro canzone estiva

Dolor De Cabeza è il titolo del nuovo singolo, tormentone estivo 2018, di RIKI ft. CNCO. Il brano è contenuto nell'album Live & Summer Mania di Riccardo Marcuzzo.

Il nuovo singolo di RIKI èDolor de cabeza (Mal di testa) realizzato insieme ai CNCO, la band #1 al Mondo di Musica latina.

Dolor de cabeza è contenuta nel nuovo album di Riccardo Marcuzzo Live & Summer Mania, in uscita il 15 Giugno 2018 disponibile anche su Team World Shop nelle versioni STANDARD, DELUXE e in bundle esclusivi pensati per i fan. Nel CD è presente anche la versione italiana del brano “Mal di Testa”.

Il brano, ora disponibile su iTunes e Spotify, è stato presentato in anteprima sul palco del Serale di Amici durante la puntata del 27 Maggio. Online su YouTube il video ufficiale di “Dolor de Cabeza” girato poco fuori Milano il 21 Aprile con i CNCO.

DOLOR DE CABEZA VIDEO UFFICIALE

Questa collaborazione è internazionale, non solo per le nazionalità degli artisti coinvolti, ma anche per i luoghi che hanno visto nascere il brano: RIKI, prima del Mania Tour 2018, è volato a Miami dove ha registrato “Dolor de cabeza” con i CNCO.

La band è poi venuta a Milano, complice anche la promo per l’uscita del loro nuovo CD, per realizzare il video musicale. Una sorta di scambio culturale finalizzato alla nascita di una nuova hit che ci terrà sicuramente compagnia per tutta l’Estate!

“Dolor De Cabeza” è un up-tempo fresco, che mischia il pop elettronico di RIKI e il reggaeton tipico dei CNCO. Scritta da RIKI e adattata in spagnolo da José Luis Pagan, vincitore di due Grammy Awards e vanta la produzione di Dabruk, già produttore della hit dei CNCO “Mi Medicina” e Riccardo Scirè.

IL SIGNIFICATO DEL BRANO 

“Dolor de Cabeza – dice RIKI – è un up-tempo estiva che racconta di una ragazza che ti fa impazzire, che ti seduce e poi ti evita. Lavorare con i ragazzi è stata un’esperienza incredibile, sia a Miami (durante le registrazioni) che in Italia, quando abbiamo girato il videoclip. La loro spontaneità, unita alla dedizione che hanno per il lavoro, è esattamente quello che cercavo da questa collaborazione. Sono rimasto molto colpito dal modo in cui le loro voci si sposano e sentirli cantare un brano che ho cominciato a scrivere due anni fa, mentre ero fermo nel traffico, è stato pazzesco!”

PRE-SALVANDO l’album su Spotify e pre-ordinandolo su iTunes, sorprese per tutti i Rikers: INFO QUI.

DOLOR DE CABEZA E’ SU SPOTIFY

DOLOR DE CABEZA E’ SU iTunes

RIKI ANNUNCIA DOLOR DE CABEZA