NanoPress
Vai a Team World Shop

Organizza la visita promo dei Why Don’t We in Warner Music Italia [vincitori]

Why dont we nuova foto

Tu, insieme ad un numero selezionato di fan, prenderai attivamente parte ad una riunione presso la sede di Milano di Warner Music Italia per organizzare la visita promozionale dei Why Don’t We, attesi nel nostro Paese a Giugno 2018.

I più fortunati, inoltre, scenderanno direttamente in campo il 7 Giugno per prendere parte alla giornata promo della band insieme ai discografici. Tra le attività anche la visita al tour bus!

Annunciati i nomi dei fortunati fan che prenderanno parte al Meeting: in coda al testo i loro nomi.

Why Don’t We, band americana composta da Daniel Seavey, Zach Herron, Corbyn Besson, Jonah Marais e Jack Avery, saranno in concerto a Milano, il 7 Giugno 2018 ai Magazzini Generali, per presentare dal vivo i brani contenuti nell’album “Invitation” e il nuovissimo singolo “Trust Fund Baby” scritto per loro da Ed Sheeran.

WHY DON’T WE: INFO BIGLIETTI CONCERTO A MILANO

TU IN WARNER MUSIC PER I WHY DON’T WE

Per la prima volta, le porte di una major discografica si apriranno ai fan per un coinvolgimento a 360° nella pianificazione della visita promo di un gruppo internazionale.

Anticipata da una comunicazione introduttiva (leggila qui) in cui ci rivolgevamo ad amanti della Musica e ad appassionati delle dinamiche discografiche, prende finalmente forma l’iniziativa che consentirà – ad un numero ristretto di fan (e non solo!) dei Why Don’t We – di sedere allo stesso tavolo dei discografici della band per pianificare insieme il loro arrivo in Italia.

Se rientrerai nel gruppo, vivrai da vicino un tipico Meeting in cui si prendono decisioni che verranno sviluppate nei giorni a seguire, proporrai idee e ascolterai quelle degli altri partecipanti. Conoscerai le opportunità di promozione che potrebbero veder la band coinvolta, avendo quindi accesso a info e dettagli in esclusiva assoluta e prima di chiunque altro.

Sarà un incontro altamente formativo: capirai perché certe idee e proposte spesso non sono realizzabili e quali sono – in questi casi – le eventuali criticità (VALIDE per artisti/band big ed emergenti), come si sviluppa una schedule con tutti gli appuntamenti del giorno… insomma se hai sempre sognato di entrare in una casa discografica da protagonista, questa è la tua occasione!

…E POI DALLA TEORIA ALLA PRATICA

Ma non è tutto: tra tutti i partecipanti, un numero ancor più ristretto di persone scenderà direttamente “in campo” per assistere con i propri occhi quanto pianificato durante il meeting!

Può un’iniziativa speciale diventarlo ancora di più? Certamente sì! L’esperienza che ti regaliamo verrà arricchita anche dalla possibilità di unirti ai Why Don’t We in alcune delle loro attività fissate per il 7 Giugno 2018 a Milano.

Quel giorno, se sarai tra i più fortunati, avrai quindi anche l’occasione di affiancare i discografici italiani della band per scoprire cosa avviene nel dietro le quinte di una tipica giornata di promo in Italia. Scenderai quindi in campo per rendere questa tua esperienza nel Mondo della Musica completa a 360°.

Il 7 Giugno:

  • visiterai il tour bus dei Why Don’t We per “toccare con mano” cosa significa la vita On The Road.
  • assisterai al soundcheck, le classiche prove che band e musicisti fanno prima dell’inizio del live.
  • avrai accesso ad una delle interviste che la band rilascerà nel corso della giornata.
  • al termine del live avrai accesso al backstage per salutare i ragazzi prima della loro partenza.

DOVE E QUANDO SI TERRA’ LA RIUNIONE

DOVE: la riunione si terrà presso la sede di Warner Music Italia in Piazza della Repubblica a Milano.

QUANDO: Venerdì 11 Maggio 2018

DURATA: dalle 14:30 alle ore 17:00 circa

LA SCELTA DEI FAN: I VINCITORI

VINCITORI RIUNIONE WARNER MUSIC

  • Micol Galimberti
  • Giorgia Rossi
  • Camilla Podini
  • Giada Francesca Pintabona
  • Veronica Marcoccia
  • Andrea Carlotta Martignon
  • Alice Privitera
  • Arionel Dionido
  • Martina Di Paola
  • Chiara Mazzilli

Le persone in lista sono state contattate dallo staff tramite email per l’invio di tutti i dettagli relativi alla riunione.

VINCITORI A DAY WITH WDW

FRA TUTTI COLORO che hanno preso parte alla riunione, Team World e Warner Music ha scelto inoltre – in base alla partecipazione, alle idee inviate via mail e allo spirito propositivo dimostrato – un numero molto limitato di persone che potrà passare una giornata con i WDW:

  • Arionel Dionido
  • Martina di Paola
  • Veronica Marcoccia
  • Micol Galimberti