Niall Horan e Liam Payne hanno cantato la parte di Zayn Malik in Night Changes nel corso dello speciale di Coca Cola Mexico dedicato ai One Direction, in cui la band ha parlato del tour, di cibo messicano e di amicizia vera.

Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan si sono seduti nello studio di Coca Cola per una chiacchierata sul tema “#VerdaderoAmigo”, che è anche il filo conduttore di una serie di spot pubblicitari svelati nei giorni scorsi, che hanno per protagonisti proprio i One Direction.

Leggi anche: One Direction per Coca Cola Mexico: lo spot di Liam, Harry e Niall

L’evento si è aperto con un’esibizione di Clouds, poi ai 1D sono state rivolte alcune domande a proposito della loro amicizia, sottolineando come da diretti concorrenti siano divenuti compagni d’avventure intorno al mondo.

E’ Harry a dirsi fortunato di poter viaggiare e visitare tanti Paesi diversi quando è in tour coi one Direction, cosa che la maggior parte dei ragazzi della sua età non può permettersi.
Dal canto suo, Louis spiega come a volte in tour vengano invitati gli amici di ognuno di loro per condividere nuove esperienze e stare in compagnia.

Le prime risate arrivano con Liam e Niall, che confidano di aver perso il senso dell’orientamento per almeno un paio di volte tra un concerto e l’altro. In tour capita spesso di non ricordarsi più che ore siano o in quale luogo ci si trovi, così Liam ha ricordato di quella volta in cui salutò l’Irlanda dicendo “Ciao Birmingham!”

Leggi anche: One Direction per Coca Cola Mexico: lo spot di Niall e Louis

Dopo aver cantato Story Of My Life, Niall racconta come fuori dal palco la loro vita sia esattamente come quella di un gruppo di amici che si divertono a giocare a calcio e uscire insieme, mentre Harry rivela che esibirsi coi suoi amici è un continuo divertimento, perchè accade sempre qualcosa per cui ridere insieme durante i concerti.

Louis sottolinea quanto sia importante trascorrere del tempo coi vecchi amici quando si torna a casa, dopo essere stati per settimane intere in tour e aver vissuto una vita fuori dal comune. Ma Harry aggiunge che vivere on the road non è proprio come sentirsi a casa propria, anche se assicura Siamo come una famiglia quando siamo in tour.

Leggi anche: One Direction per Coca Cola Mexico: l’anteprima

Prima di esibirsi in Night Changes, è sempre Harry a raccontare un meraviglioso aspetto che lo rende felice di far parte dei One Direction Le persone diventano amiche grazie a noi, si mantengono in contatto tramite i social media, si conoscono ai nostri concerti, è incredibile!

L’intervista esclusiva si conclude con Niall che sfoggia la sua conoscenza dello Spagnolo mentre Liam fa confusione coi piatti tipici del cibo messicano (per vostra informazione, i Nachos sono Tex-Mex).

Infine, lo speciale di Coca Cola Mexico dedicato ai One Direction e alla vera amicizia si chiude con la performance di Steal My Girl; guarda l’intero show: