One Direction A Massive Thank You

I One Direction hanno scandito gli ultimi cinque anni delle nostre vite e ora ringraziano i fan per il sostegno che non gli hanno mai fatto mancare. Da quando, quel fatidico 23 Luglio 2010, il mondo ha scoperto l’esistenza di Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles e Liam Payne, niente è stato più lo stesso, tutto è divenuto un solo, enorme “Massive thank you“!

Leggi anche | One Direction: 5 anni insieme

5 anni, 60 mesi, 261 settimane, 1827 giorni, 43.848 ore, 2.630.880 minuti e 157.852.800 secondi, questo è il calcolo del tempo che abbiamo trascorso in compagnia dei One Direction.
Potrebbe sembrare tanto, ma non è mai abbastanza per chi è entrato a far parte della nostra vita e quindi ogni singolo membro della 1DFamily si merita i ringraziamenti che la band ha condiviso su Twitter!

Siamo una band da cinque anni. Ed è impossibile ringraziare abbastanza ognuno per il supporto che ci avete dato attraverso questo tempo…”

“Tutto lo staff con cui abbiamo avuto la fortuna di lavorare, e chiunque è dietro le quinte. Vi ringraziamo per tutto ciò che fate.

“A voi che ci supportate, in ogni modo, grazie. Non saremmo qui senza di voi. Voi avete fatto questo e noi vi ringraziamo per averci tenuti con voi. Con tutto l’amore.

“Ogni singolo giorno siamo grati per il palco che voi, gente fantastica, ci avete dato. Che meravigliosi 5 anni sono stati!!

“Finora siete stati la più incredibile fanbase e niente di ciò che fate passa inosservato. Siamo molto fortunati ad avere voi! Grazie mille :)”

“Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie”

“Il mio tentativo di esprimere quanto siamo grati nei vostri confronti!”

“Di sicuro ci si emoziona nel guardare tutti quei video che avete fatto per i 5 anni! Voi siete troppo buoni con noi 🙂

P.S.
Qualcuno ha riconosciuto l’immagine dell’articolo? E’ QUESTA!