NanoPress
Vai a Team World Shop

Niall Horan dimentica il testo di una sua canzone: ecco cosa è successo

Niall Horan viene messo alla prova sui testi di alcune sue canzoni: riuscirà a ricordare tutte le parole? Scoprilo qui!

Niall Horan ricorda tutti i testi delle sue canzoni? Scopriamolo insieme in questa divertente intervista rilasciata a Nick Grimshaw per il suo programma radiofonico Breakfast Show su BBC Radio 1!

Sul fatto che tutti i fan conoscano a memoria TUTTI i testi di TUTTE le canzoni dei loro artisti preferiti, non c’è alcun dubbio. La domanda che ci poniamo è: ne sono in grado anche i cantanti stessi?

Se lo chiede anche Nick Grismahw, il presentatore radiofonico inglese che durante il suo programma mattutino su BBC Radio 1, il Breakfast Show, mette alla prova i suoi ospiti chiedendo di completare alcune strofe di loro canzoni, vecchie e nuove, con le parole giuste.

Ultima vittima di questo test proprio Niall Horan, che ha dovuto completare “Seeing Blind”, brano realizzato in collaborazione con Maren Morris presente nel suo album di debutto “Flicker”, “Taken”, vecchissimo brano dei One Direction contenuto nel loro primo album, “Up All Night”,  e “Miss Independent” di Ne-Yo, canzone con cui si è presentato alle audizioni di X Factor UK. Ci sarà riuscito? Scoprilo in questo video:

NIALL PER BBC RADIO 1 BREAKFAST SHOW

  • Seeing Blind: correct
  • Taken: fail
  • Miss Independent: correct