NanoPress
Vai a Team World Shop

Mondiali Russia 2018: Louis Tomlinson guarda Inghilterra – Croazia

Louis Tomlinson assiste alla proiezione della semifinale dei Mondiali 2018 Inghilterra-Croazia ad Hyde Park, Londra. Tutte le foto e i video dell'evento.

Louis Tomlinson ha partecipato alla proiezione a Londra della partita del Campionato Mondiale di calcio World Cup 2018, Inghilterra – Croazia. Guarda qui tutte le foto e i video dell’evento.

Mercoledì 11 Luglio si è tenuta in Russia la semifinale dei Mondiali 2018, protagonisti l’Inghilterra e la Croazia. Louis, insieme ad Olly Murs e altre celebrità, l’ha seguita dal vip box dell’evento organizzato ad Hyde Park, a Londra, dove è stata trasmessa pubblicamente tramite maxi schermi.

Louis è un grande appassionato di questo sport, che è sempre stato anche uno dei suoi passatempi preferiti durante i tour con i One Direction: più volte è stato ripreso giocare nei parcheggi o in piccoli campetti insieme ai compagni. Ha inoltre partecipato come giocatore a numerose partite organizzate da associazioni di beneficenza. L’ultima insieme al compagno di band, Niall Horan, durante il Soccer Aid organizzato dall’Unicef nel 2016.

LOUIS AD HYDE PARK | LE FOTO

LOUIS AD HYDE PARK | I VIDEO