C’è grande fermento per l’arrivo delle Little Mix nel nostro Paese: oggi, 20 Giugno, l’Assago Summer Arena ospiterà l’unica data italiana del Get Weird Tour.

Per rendere ancor più speciale questa giornata insieme e per accogliere al meglio Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade, i fan italiani hanno organizzato una serie di Fan Action da mettere in atto in momenti prestabiliti della setlist.

GET WEIRD TOUR | LITTLE MIX CONCERTO A MILANO

20 Giugno 2016
MILANO @ Assago Summer Arena
Via Giuseppe Di Vittorio 6
20090 ASSAGO

| Leggi anche: ecco chi incontrerà le Little Mix nel backstage!

FAN ACTION | CONCERTO LITTLE MIX

CLUED UP [tra opening act e inizio concerto]
La prima Fan Action del concerto consiste in una dedica speciale alle Little Mix: al termine dell’esibizione dell’opening act, prima dell’inizio ufficiale del concerto, i fan intoneranno  “Clued Up”, traccia presente nella versione deluxe dell’album “Get Weird” ma non nella scaletta del live.

SECRET LOVE SONG [Fan Action Europea]
In seguito ai drammatici eventi di Orlando, i fan italiani delle Little Mix si uniscono al movimento avviato dal Fandom Europeo e vi invitano a portare bandiere, fogli e qualsiasi supporto con impressa la bandiera arcobaleno, da sventolare/mostrare con orgoglio durante le note di “Secret Love Song”.

bandiera arcobaleno

LITTLE ME
Stando alla setlist dei precedente concerti, “Little Me” è l’undicesimo brano in scaletta. Per rendere ancor più suggestiva quest’attesa esibizione, tutti i presenti sono invitati ad alzare verso il cielo le starlights (noti anche come braccialetti luminosi) per illuminare la venue con mille luci! Le starlights sono facilmente reperibili nei tabacchini, edicole e online.

WEIRD PEOPLE
“Weird People” è il brano che precede l’encore, blocco finale del concerto. Durante questo brano tutti i presenti sono invitati a sventolare palloncini. Coloriamo tutti insieme l’Assago Summer Arena!

Se sarai anche tu sotto al palco dell’attesissimo concerto, non dovrai quindi farti mancare palloncini e starlight! Questi due preziosi alleati saranno fondamentali per rendere magiche le sorprese che tutti insieme dedicheremo a Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade.

Siamo certi che con il supporto di tutti i Mixers, la Fan Action otterrà i risultati (e l’impatto) sperato. Già dal pomeriggio i Capo Team distribuiranno le starlights alle persone in fila. Non essendo infinite, se vuoi essere certa di poter prendere parte alla Fan Action, ti consigliamo di recuperare il materiale autonomamente, palloncini in primis.

Di seguito [attenzione spoiler] ti riportiamo la setlist del Get Weird Tour 2016, tournée che prende il nome dell’ultimo album in studio delle Little Mix “Get Weird” dal quale sono stati estratti “Black Magic”, “Love Me Like You”, “Secret Love Song” e il nuovissimo singolo “Hair”.

GET WEIRD TOUR 2016 | SETLIST

– Grown
– Move
– Hair (versione ft Sean Paul)
– Change your life
– Wings
– Lightning
– DNA
– Secret love song pt. II
– Medley: jump on it/where are you now/ring the alarm/ crazy in love
– Salute
– Little Me
– How ya doin?/ Hotline Bling
– Weird people
– Love me like you
– The Beginning (screen) + The End
– Black magic