NanoPress
Vai a Team World Shop

Liam Payne intervistato da People: “La mia vita da neo papà”

Liam Payne racconta alla rivista People come è cambiata la sua vita da quando è diventato padre del piccolo Bear. Leggi qui la traduzione delle sue dichiarazioni.

Liam Payne ha raccontato alla rivista “People” come è cambiata la sua vita da quando è nato il piccolo Bear Grey, il suo primogenito avuto dalla ormai ex compagna Cheryl Cole. Leggii qui la sua dolcissima intervista.

Nel pieno della promozione del suo nuovo singolo “Familiar”, realizzato in collaborazione con il cantante colombiano J Balvin, che lo sta portando in giro per il mondo per partecipare a numerosi festival musicali, Liam è stato intervistato dalla rivista “People”, al quale ha raccontato come l’arrivo del figlio Bear, nato il 22 Marzo 2017, gli abbia cambiato la vita.

Ecco la traduzione delle sue dichiarazioni:

LIAM PARLA DI BEAR CON PEOPLE

L: “Ho sempre voluto essere un giovane papà, ma non mi aspettavo di arrivare sul serio ad esserlo.
Ora quando sono a casa, sono un papà. Quando lavoro, vedo tutte queste cose pazzesche e mi sento un po’ come Papà Montana”.

Ogni volta che può, Liam si gode del tempo con il suo bambino, che a sua detta cresce a vista d’occhio:

L: “Il tempo passa così in fretta. Era già enorme quando nacque!
Una volta passando per il parco, vidi un bambino davvero piccolo e dissi alla donna che lo teneva ‘Il mio non è mai stato così piccolo!’- perché davvero, è sempre stato massiccio. Ora lo guardo e mi chiedo: ‘Dov’è finito il mio piccolo bambino?’- mentre lui cammina per casa facendo finta che il suo orsacchiotto sia un telefono. È un bambino meraviglioso, ci divertiamo un sacco, amo passare il tempo con lui”.

Dopo due anni di relazione, Liam e Cheryl hanno recentemente rivelato che si sono separati, ma Liam pensa sia giusto che il piccolo Bear sia accudito da sua madre.

L: “È stata una decisione difficile quella di separarsi, ma comunque non avrei mai potuto intromettermi tra loro; i bambini vogliono la loro mamma. In realtà è più semplice andar via sapendo che vuole stare con la sua mamma. Ciò che mi infastidisce di più adesso è il fatto che devo spesso partire per lavoro, perché so che mio figlio vorrebbe vedermi. Non ha ancora raggiunto un’età in cui piange ogni volta che parto, ma so che quando succederà sarà un assoluto disastro. Non sono assolutamente pronto a questo”.

Bear è un grande fan del suo papà e soprattutto del nuovo singolo in collaborazione con J Balvin: Familiar.

L: “Ha ascoltato il demo di Familiar molto tempo prima che uscisse, ed in seguito quando è uscita e l’ha riascoltata, è stato come se volesse dire ‘Hey, mi ricordo questa canzone!’- iniziando ad agitarsi ed avvicinandosi il più possibile allo speaker. Mi piace fare buona musica per i miei fan, ma quando fai qualcosa che piace anche a tuo figlio, è la cosa migliore di sempre. Ogni volta che piange o cose del genere, io inizio a canticchiare ‘Famili famili’- e lui è tipo: ‘Hey, ancora questa!’- la adora!”

LIAM E BEAR | LE FOTO SU INSTAGRAM

Best birthday ever 🐻💙

A post shared by Liam Payne (@liampayne) on