Dopo aver venduto più di 30 milioni di copie nel mondo con “Teenage Dream” (certificato disco d’oro in Italia) e aver concluso il “California Dreams World Tour” con 124 date tutte sold out, Katy Perry torna oggi, 27 marzo, con “Teenage Dream: The Complete Confection”.

Questa edizione speciale di “Teenage Dreaminclude tutte le dodici tracce della versione originale compresi i singoli “California Gurls” (digital download di platino), “Teenage Dream” (digital download d’oro), “Firework” (digital download di platino), “E.T.” (digital download di platino), “Last Friday Night (T.G.I.F.)” (digital download di platino) e “The One That Got Away”, tutti brani che hanno raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard delle Pop Songs portando Katy (unica artista donna) ad eguagliare il record che fu di Michael Jackson.

L’album comprende, inoltre, una versione inedita di E.T.” in duetto con Kanye West, un duetto con Missy Elliott in “Last Friday Night (T.G.I.F.)” e tre nuove canzoni: “Wide Awake”, “Dressing Up” e il singolo attualmente in rotazione radiofonica “Part of Me” il cui video è disponibile sul canale ufficiale VEVO/youtube della Perry (http://www.youtube.com/watch?v=uuwfgXD8qV8).

A chiudere questa nuova edizione una toccante versione acustica di “The One That Got Away” prodotta da Jon Brion e un megamix di Tommie Sunshine dei sei singoli di successo.

Questa è la storia completa di “Teenage Dream”. E’ stato un immenso onore poter far parte della King of Pop’s Billboard Hot 100 record, ma ora sto andando avanti e ho un paio di cose lasciate indietro da portare a termine. Quindi questa è la completa edizione speciale dell’album per i miei fan dichiara Katy.