Sono i Paramore gli indiscussi protagonisti del numero di Maggio della rivista americana “Music&Musicians”, che ha dedicato alla rock band  la copertina e un ricco articolo.

Tante curiosità sul nuovo album e sulla nuova formazione della band: nel dicembre 2010, infatti, Josh e Zac Farro, i due fratelli membri storici del gruppo, hanno lasciano la band a favore di vita privata e privacy, impossibili da conciliare con un tour mondiale.

“Abbiamo provato tutte le emozioni possibili” afferma Hayley a riguardo “eravamo arrabbiati, tristi e senza speranza”, ma quello che non distrugge fortifica, e questo è ciò che è successo ai Paramore, rendendo il loro legame d’amicizia ancora più profondo.

Con la nuova formazione, si è presentata l’occasione per un cambiamento, quindi perché non approfittarne? Così il trio, formato da Hayley, Jeremy e Taylor, ha dato vita al nuovo omonimo album “Paramore”, un nuovo inizio tanto per i fan quanto per la band stessa, perchè “Era tempo di fare qualcosa di diverso, di guardare le cose sotto una luce positiva”.

Alla domanda “Quale canzone vi ha sorpresi di più?” Hayley risponde Ain’t it fun: ha sentito la melodia in loop per caso a LA dal computer dello “scienziato pazzo” Taylor (che con lei compone i brani) e da lì è nato il desiderio di trasformarla in un pezzo per il nuovo album.

E infine qualche indiscrezione anche sulla voce di Hayley (la cantante afferma di aver avuto qualche problema in passato, ma ammette di essere migliorata… smettendo di mangiare cibo spazzatura o urlando offstage!) e sul futuro della band.

L’articolo completo all’interno della gallery:

[nggallery id=725]