NanoPress
Vai a Team World Shop

Harry Styles Live On Tour: tutto sugli ultimi due concerti a Los Angeles

Harry Styles si esibisce al The Forum di Los Angeles: foto, video e momenti più emozionanti degli ultimi due concerti dell'Harry Styles Live On Tour 2018.

Harry Styles in concerto a Los Angeles – Foto, video, curiosità e momenti più emozionanti sulle due date dell’Harry Styles Live On Tour al The Forum di Los Angeles.

Si è ufficialmente conclusa al The Forum di Los Angeles la seconda tournèe mondiale di Harry. Le tappe californiane sono state infatti le ultime due delle 60 tappe SOLD OUT dell’“Harry Styles Live On Tour 2018″, iniziato l’11 Marzo a Basilea e sbarcato anche in Italia a Milano e Bologna il 2 e il 4 Aprile.

In occasione di questi ultimi show, il backstage dell’arena è stato decorato con la famosa frase del singolo di debutto Sign Of The Times “Welcome to the final show”:

HARRY SUL PALCO DEL THE FORUM | 1 SHOW

Per questo primo concerto di Los Angeles, Harry ha indossato un elegante completo firmato Gucci:

HARRY SCATENATISSIMO SULLE NOTE DI WMYB

“What Makes You Beautiful”, famosissimo singolo dei One Direction che cantata in ogni tappa del tour, dopo tutti questi anni ha sempre il potere di far ballare, cantare e scatenare tutti, Harry compreso. Eccolo mentre si diverte sul palco a Los Angeles:

PRIMO PIANO DI HARRY SU IF I COULD FLY

“If I Could Fly”, brano tratto dall’ultimo album dei One Direction, Made In The AM, è sicuramente una delle loro canzoni più emozionanti, e Harry ha regalato una sua interpretazione sul palco a Los Angeles:

HARRY SUL PALCO DEL THE FORUM | 2 SHOW

GIRL CRUSH INSIEME ALLA BAND

Durante questo ultimo concerto, Harry si è esibito con la cover di “Girl Crush”, aggiungendola alla classica scaletta, portando con se la band sul secondo palco:

HARRY SI ESIBISCE CON KIWI PER TRE VOLTE

Ultimo concerto, ultima canzone. Harry si è esibito con “Kiwi” per ben tre volte, non volendo abbandonare il palco:

HARRY E I RINGRAZIAMENTI AI FAN

Harry ha voluto ringraziare i suoi fan per essere venuti ai concerti, dicendo:

e rassicurandoli che tornerà presto, dopo aver lavorato a nuova musica:

LE LACRIME E GLI ABBRACCI FINALI

Durante “If I Could Fly” Harry si è commosso, commuovendo a sua volta tutto il pubblico presente in arena:

e a fine concerto, ha abbracciato tutti i membri della band per celebrare l’ultimo concerto della tournèe:

IL RINGRAZIAMENTO DI HARRY

Harry ha voluto ringraziare tutti i fan che hanno assistito ai suoi show postando una foto sui suoi profili social ufficiali, con didascalia:

“Grazie a tutti per essere venuti a vederci. E’ stato un piacere suonare per tutti voi. Ora mi ritirerò per scrivere nuova musica, e spero di vedervi molto presto. Grazie alla band,alla crew e a tutti voi per aver reso tutto meraviglioso. Trattate le persone con gentilezza. Arrivederci per adesso. Vi voglio bene, H.”