Mercoledì 23 maggio i Sonohra hanno preso parte a La Partita Del Cuore presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo trasmessa in diretta su RAI UNO, in occasione della commemorazione della strage di Capaci, costata la vita al magistrato antimafia Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e i tre agenti della scorta, Vito Schifani, Rocco Dicillo ed Antonio Montinaro.

In campo per la Nazionale Italiana Cantanti: Sonohra, Claudio Baglioni, Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Alessandro Casillo, Matteo Becucci e tanti altri, sconfitti dalla nazionale magistrati che ha segnato ben 2 gol!

Il responsabile del secondo gol è stato proprio Diego dei Sonohra: abituato a giocare in attacco, Diego ha vestito per la prima volta i panni di portiere mentre Luca era impegnato nella difesa.

Di seguito alcuni scatti dell’evento.

[nggallery id=278]

Al di là dell’evento sportivo – che ha visto la sconfitta della Nazionale Cantanti – la vera partita si è giocata attraverso gli sms solidali giunti al numero 45504. Le donazioni ricevute andranno a costituire i fondi finalizzati a progetti legati alla Fondazione Giovanni e Francesca Falcone e alla Fondazione Parco della Mistica ONLUS.