NanoPress
Vai a Team World Shop

Fan Action concerto Why Don’t We a Milano, 7 Giugno 2018

Why Don't We in concerto ai Magazzini Generali di Milano il 7 Giugno 2018: ecco le Fan Action organizzate dai fan della band.

Why Don t We foto

The Invitation Tour 2018 dei Why Don’t We fa tappa a Milano per l’unica data italiana del Tour: appuntamento fissato oggi, 7 Giugno 2018, ai Magazzini Generali. Opening act del concerto Thomas.

Daniel Seavey, Zach Herron, Corbyn Besson, Jonah Marais e Jack Avery sono pronti a calcare, per la prima volta, un palco italiano e per l’occasione i fan hanno organizzato un’accoglienza in grande stile.

L’Italia si è sempre distinta per il calore che è in grado di trasmettere ad artisti, band, attori, talent in visita dalle nostre parti: in quanto ad ospitalità non siamo secondi a nessuno ed è un vanto per tutti noi.

BIGLIETTI CONCERTO WHY DON’T WE A MILANO

Limelights – questo il nome dei fan dei WDW – hanno organizzato delle Fan Action da mettere in scena durante la data del 7 Giugno. Team World con piacere condivide il progetto dei fan al fine di farlo arrivare al maggiori numero possibile di ragazzi e ragazze presenti al live: la buona riuscita delle Fan Action richiede la partecipazione di tutti voi!

WHY DON’T WE | FAN ACTION MILANO

DURANTE: Why don’t we Just
PRIME FILE: rose finte da alzare durante la canzone
IL RESTO DEL PUBBLICO: alzare fogli con cuori rossi o con la bandiera italiana

DURANTE: Just to see you smile
TUTTO IL PUBBLICO: stampare foto dei ragazzi mentre sorridono da alzare durante la canzone

Per info e dettagli ti invitiamo a contattare gli organizzatori delle Fan Action: @WhyDontwe_italy

NOTA BENE: Team World supporta i progetti dei fan ed è bene sottolineare che sono interamente pensati e gestiti da loro, motivo per cui forniamo sempre i contatti diretti delle Fan page per ulteriori dettagli e info. Team World NON è in alcun modo coinvolta nell’organizzazione delle FA e in eventuali raccolte di soldi per collette legate all’acquisto di materiale. Lo spazio che offriamo all’interno di questa news è da intendersi come supporto alle idee dei fan e ai loro progetti.