Il Team Italiano di Liam Payne è pronto a scatenarsi, per tre giorni, sulle note di “Familiar”, il nuovo singolo dell’artista realizzato insieme a J Balvin.

“Familiar” è a tutti gli effetti uno dei primi tormentoni dell’Estate 2018 ed è stato accolto con così tanto entusiasmo dai fan, che è stata immediatamente organizzata l’iniziativa del Listening Party.

FAMILIAR DI LIAM PAYNE: TESTO E TRADUZIONE

Dalle ore 14:00 di Mercoledì 25 Aprile a Venerdì 27 siete tutti invitati a supportare la Musica di Liam Payne attraverso il ListeningParty #AllSoundsFamiliar su Spotify e Amazon Music Unlimited.

LE TUE GIORNATE SULLE NOTE DI FAMILIAR

“Familiar” ci ha catapultati con la mente e lo spirito all’Estate e alle tanto attese Vacanze…e ci piace così tanto questo mood che abbiamo pensato di ascoltare il brano per tre giorni interi, complice anche il ponte del 25 Aprile.

Dove ascolterai “Familiar”? Al parco? Con gli amici? In una pausa dallo studio? Tra le mura della tua stanza? Ogni posto è quello giusto per lasciarsi travolgere dal ritmo del brano realizzato in collaborazione con J Balvin!

CONDIVIDI IL TUO ASCOLTO SUI SOCIAL

Parteciperai anche tu al Listening Party? Condividi il tuo ascolto sui social utilizzando l’hashtag #AllSoundsFamiliar:

  • riprenditi mentre ascolti “Familiar”, da sola/o o con gli amici, mentre la ballate tutti insieme, mentre la cantate in macchina, ecc..
  • condividi i tuoi video/foto sui social utlizzando l’#AllSoundsFamiliar nelle tue storie su Instagram, nei tuoi tweet, nei post su Facebook…
  • stai semplicemente ascoltando Familiar su Spotify o Amazon Music Unlimited? Condividi lo screen della visuale!
  • hai qualche amico/parente che non conosce la musica di Liam? Invitalo ad ascoltare “Familiar” e comunicaci la sua reazione e i suoi commenti

Partecipare al Listening Party di “Familiar” è estremamente semplice: basta scaricare gratuitamente Spotify (qui trovi una GUIDA al suo utilizzo) e Amazon Music Unlimited (clicca qui per iscriverti) e ascoltare il brano dalle ore 14:00 del 25 Aprile.

Se utilizzi Spotify da telefono, puoi partecipare cliccando PLAY nella playlist che trovi di seguito. E’ importante ascoltare il brano per intero e non mettere “muto” (togliere il volume). Per tua comodità non dovrai far altro che ascoltare (dall’inizio alla fine) almeno n°1 volta al giorno la playlist che trovi dopo il riquadro grigio di seguito:

HAI UN ABBONAMENTO SPOTIFY PREMIUM?

dal 1° gennaio del 2018 vengono considerati validi, ai fini delle classifiche Top Of The Music di FIMI/GfK, solo gli stream a pagamento, ovvero solo gli ascolti derivati dai servizi in abbonamento Premium, (maggiori info su www.fimi.it). Se hai un abbonamento Premium a Spotify, il tuo ascolto di “Familiar” aiuterà quindi concretamente Liam nella sua scalata nella classifica di vendita singoli in Italia.

Ti ricordiamo che se sei nato/a nel 1999 puoi richiedere il BONUS CULTURA spendibile anche per abbonarsi a Spotify Premium. Info qui.

ECCO LA PLAYLIST DA ASCOLTARE

FAMILIAR SU ITUNES

“Familiar”, il nuovo singolo di Liam, è disponibile anche su iTunes. Oltre all’ascolto su Spotify, sarebbe bello dargli anche una spinta su iTunes, non credi? Se non lo hai ancora fatto acquistalo o regalalo a qualche amica: oltre a farle cosa gradita, aiuterai il brano a salire ai piani altri della classifica di vendita!

…tanti regali per te

Sappiamo che il tuo sostegno a Liam è “disinteressato” e spontaneo, ma ci farebbe molto piacere riservare a a chi si unirà al Listening Party n°3 bellissime T-shirt della linea di tatuaggi ispirata ai One Direction e disponibile su Team World Shop!

Lo Staff guarderà le tue condivisioni sui social (non dimenticare d’inserire #AllSoundsFamiliar) e sceglierà n°3 fan a cui regalare >> QUESTA CANOTTA << con la riproduzione del tattoo di Liam!

ATTENZIONE!

Le canotte verranno regalate a 3 fan che ascolteranno “Familiar” e pubblicheranno il post più originale! Ricordati che è necessario ascoltare il brano sia su Spotify che su Amazon Music! 

Cerca quindi di rendere belli e particolari i tuoi post, tweet ma anche le Storie su Instagram e Snapchat! A riguardo rendi i tuoi profili pubblici (diversamente non sarà possibile per noi monitorare le tue attività) e segui gli account Team World su Instagram (@team_world), e Twitter (team_world) per darci la possibilità di spiarti!