NanoPress
Vai a Team World Shop

CNCO in Italia: firma copie nuovo album, La Feltrinelli Milano 20 Aprile

CNCO, la band della hit mondialeReggaetón Lento, sarà in Italia per firmare le copie del nuovo omonimo album. Appuntamento fissato alle 16:00 di Venerdì 20 Aprile presso La Feltrinelli in Piazza Piemonte a Milano.

Christopher Vélez, Richard Camacho, Joel Pimentel, Erick Brian Colón e Zabdiel De Jesús, meglio noti come CNCO, tornano nel nostro Paese per promuovere il loro secondo album in studio, seguito di “Primera Cita”. In agenda, anche l’intervista a RTL 102.5 il 19 Aprile.

LAURA PAUSINI PARLA DEI CNCO A RTL 102.5: LA SUA TELEFONATA

CNCO: TUTTO SUL NUOVO ALBUM, ECCO LA TRACKLIST

Dopo il MÁS ALLÁ TOUR (Beyond Tour) che li aveva portati a Milano e Padova per due concerti SOLD OUT lo scorso Ottobre 2017, i CNCO sono attesi in Italia il 20 Aprile dove incontreranno i loro fan presso La Feltrinelli di Milano.

Il nuovo singolo della band s’intitola “Mi Medicina”, leggi il testo e la traduzione qui.

CNCO: FOTO MEET&GREET A MILANO E PADOVA 2017

I CNCO hanno da poco annunciato la collaborazione con RIKI per un brano che si preannuncia essere uno dei prossimi tormentoni dell’Estate 2018. >> QUI << la loro prima foto insieme in studio di registrazione a Miami, dove Riccardo Marcuzzo li ha raggiunti a fine Marzo.

CNCO INSTORE A MILANO | COME ACCEDERE

Per accedere al firma copie di Milano, previsto per Venerdì 20 Aprile dalle ore 16:00 presso La Feltrinelli in Piazza Piemonte, è necessario essere in possesso del PASS che verrà rilasciato SOLO acquistando il nuovo album “CNCO” presso il punto vendita dell’instore.

I PASS verranno distribuiti fino ad esaurimento. Si riceverà n°1 pass per ogni copia di “CNCO” acquistata.

SONO ANCORA DISPONIBILI PASS?


PASS ancora disponibili acquistando il CD “CNCO” presso il punto vendita La Feltrinelli in Piazza Piemonte.

POSSO RICEVERE IL PASS IL GIORNO DELL’EVENTO?


Sarà possibile ricevere il PASS anche acquistando “CNCO” il giorno stesso dell’evento. Essendo i medesimi disponibili fino ad esaurimento, qualora decidessi di entrarne in possesso direttamente il 20 Aprile, TI CONSIGLIAMO di raggiungere La Feltrinelli con AMPIO ANTICIPO rispetto all’inizio dell’instore.