NanoPress
Vai a Team World Shop

Avril Lavigne nuovo album in arrivo: quando uscirà il CD?

Le prime foto dal set del servizio fotografico realizzato per il nuovo album di Avril Lavigne in uscita prossimamente. Qui i primi dettagli.

E’ in arrivo il nuovo album di Avril Lavigne, ad annunciarlo è la stessa artista che sui social ha condiviso alcuni scatti dal servizio fotografico per la cover del disco.

Essendo lo shooting fotografico concluso, è probabile che Avril e il suo team abbiano già messo gli occhi sullo scatto che rappresenterà questo nuovo (attesissimo!) capitolo discografico dell’artista canadese. Il suo ultimo album risale al 2013: “Avril Lavigne” è stato pubblicato oltre 5 anni fa.

Una pausa a tratti forzata: Avril ha contratto la malattia di Lyme che l’ha costretta ad una lunga cura, portandola lontano dai riflettori e dallo studio di registrazione.

Ma il peggio è passato e a gioire non è solo Avril, ma anche tutti i suoi fan. Molto presto benché la release date non sia stata ancora resa nota – dovrebbe uscire il suo nuovo album, il sesto in studio della sua carriera.

Come detto, Avril ha già scattato le foto per il servizio fotografico che accompagnerà il nuovo disco, ecco alcune curiosità dal set:

AVRIL LAVIGNE: FOTO COPERTINA NUOVO ALBUM

  • tra le location del set anche una piscina: alcune foto sono state scattate proprio in acqua.
  • il makeup di Avril è stato curato da Gabriel “Gabe” Panduro, fedelissimo makeup artist e amico dell’artista.
  • Avril aveva delle treccine impreziosite da charmes. L’acconciatura è opera di Lauren Bates, hair stylist che aveva già curato le chiome di Avril per le foto della nuova linea di Abbey Dawn.
  • Il fotografo che ha realizzato gli scatti è David Needleman.

LE PAROLE DELL’HAIR STYLIST

“Così tanto amore e preparazione e pianificazione hanno portato al servizio fotografico di ieri per creare la copertina che questo album merita. Ed. È. EPICA!!!” 

LE PAROLE DEL TRUCCATORE

“​​Ieri è stato il giorno in cui abbiamo​ ​​finalmente scattato le foto per la copertina dell’album​​…È stato così incredibile​ ​fin dal primo scatto abbiamo pensato “ABBIAMO ​LA COPERTINA!”​ ​​e poi ogni​ ​​scatto successivo ​era migliore e ancora più bello.​ ​​Le foto sono belle, potenti e tutte singolarmente raccontano una storia. Non vedo l’ora che tutti possano vedere queste immagini incredibili​!​”