Il nostro Futuro lo costruiamo giorno per giorno, attraverso azioni e pensieri. Persone che facciamo entrare nella nostra vita e persone che lasciamo andare. Il nostro domani è fatto delle cose che diciamo, del come le diciamo e quando. Anche se un giorno ci sembra esattamente identico a quello appena vissuto, nulla in realtà è uguale: ogni istante nella nostra Vita è il momento perfetto per migliorare il nostro Domani.

E tu ti sei mai chiesto/a se il Futuro che stai costruendo è realmente quello che speravi o sognavi per te?

5 regole per cambiare il tuo domani (in meglio)

Ecco 5 consigli che dovrebbero essere tassativamente applicati ogni giorno per vivere la nostra Vita al meglio:

  1. Sii sincera/o… Ad ogni costo;
  2. Vivi senza rimpianti;
  3. Quello che fai e dici ha delle conseguenze;
  4. Sei perfetta/o così come sei, ricordatelo ogni giorno;
  5. Sappi cantare anche fuori dal coro.

Cinque semplici regole, quasi banali e scontate ma che non sempre ci ricordiamo di “applicare” nella vita di tutti i giorni. La sincerità è fondamentale, soprattutto quando è rivolta verso noi stessi: chiediti sempre se quello che stai dicendo o facendo è quello che veramente senti di dover fare o dire. Ecco perché è importante saper “cantare fuori dal coro”. Distinguersi dalle masse, avere una propria opinione. Spesso siamo così occupati a seguire quello che “dicono” gli altri, che ci dimentichiamo di quello che pensiamo noi.

Abbi coraggio nella Vita, buttati e affronta le tue paure. Non ci sarà mai una voce fuori campo che ti dirà “hey, prove finite, si va in scena!”. Quella che stai vivendo è la tua UNICA opportunità: goditi gli anni che hai, nessuno ti ridarà indietro il tempo perso. E non perderlo soprattutto ad “ammirare” corpi perfetti su Instagram (ricorda photoshop e tutti i programmi e app di fotoritocco…), sei bella/o così come sei. La vera bellezza è nella luce che emani, nell’energia che trasmetti alle persone. E non cadere anche tu nel triste “girone” di chi punta il dito contro chi non è considerato “bello”, chi ha qualche kilo di troppo, chi non è conforme alle “regole” imposte da una società “malata”: tutti hanno il diritto di amare ed essere amati e di poter vivere la propria vita senza avere gli occhi addosso di chi non li reputa “abbastanza”.