NanoPress
Vai a Team World Shop

Kessy e Mely libro “Un ragazzo tra noi”: trama e intervista alle gemelle

E' "Un ragazzo tra noi" il titolo del primo libro di Kessy & Mely, le amatissime gemelle del web con oltre 3.1 milioni di follower su Musical.ly. Ecco la trama del romanzo.

Un ragazzo tra noi Kessy e Mely libro

Kessy & Mely, le sorelle del web con oltre 3.1 milioni di follower su Musical.ly, hanno racchiuso in un libro, dal titolo “Un ragazzo tra noi” (Fabbri Editori), le gioie e le difficoltaÌ€ della vita da gemelle.

Tra le pagine del libro, Kessy & Mely, danno voce a Luna e Sol: inseparabili in tutto…o quasi tutto. Perché a scuotere l’equilibro tra le due ci pensa il ragazzo più carino della scuola.

IL LIBRO AUTOGRAFATO SU TEAM WORLD SHOP

Il libro “Un ragazzo tra noi”, in uscita il 29 Maggio, è in pre-order su Team World Shop: ordinandolo su www.teamworldshop.it riceverai la versione AUTOGRAFATA da Kessy & Mely in persona! Affrettati quindi ad aggiungere nel carrello la tua copia del libro, che arriverà a casa tua il giorno di pubblicazione e con in più l’autografo delle sue autrici.

KESSY & MELY PARLANO DEL LORO LIBRO

Sono le stesse gemelle a raccontarti qualche aneddoto in più sul loro primo libro:

Da dove è nata l’idea di scrivere un libro?
E’ nata dal desiderio di raccontare qualcosa in più di noi ai nostri fan. Musical.ly è una grande fetta della nostra vita ma non racconta appieno chi siamo. Lo stesso discorso per Instagram: ci aiuta a descrivere le nostre giornate ed avere un rapporto diretto con i nostri fan, a parlare con loro e a volte a dare loro dei consigli, ma volevamo far arrivare qualcosa di noi in modo diverso e quindi abbiamo deciso di raccontarci attraverso una storia, quella di Sol e Luna, le protagoniste del nostro romanzo.

Come descrivereste il vostro romanzo?
Il nostro romanzo è come mondo pieno di sfumature in quanto racchiude in sé moltissime emozioni anche in contrasto tra loro. Troviamo l’amore, l’amicizia, il divertimento, la gelosia e persino un po’ di rancore. È una storia molto semplice ma che fa emozionare e divertire.

Come vi sentite all’idea che molte persone leggeranno il vostro libro?
Siamo davvero molto emozionate all’idea che il nostro libro verrà letto da molte persone! È vero non parla di noi in prima persona ma i nostri pensieri e le nostre emozioni sono racchiuse in Sol e Luna. Abbiamo cercato di mettere molto di nostro in questo romanzo e siamo sicure che chi lo leggerà si rispecchierà a sua volta nelle protagoniste e in noi.

Cosa si devono aspettare i vostri fan dal libro?
Una storia semplice e molto vicino alla loro vita di tutti i giorni. Il libro racconta le giornate di due sorelle gemelle adolescenti che si trovano ad affrontare i piccoli problemi di quest’età, soprattuto l’amore che le porterà ad essere in conflitto. Ma non è solo un romanzo d’amore, la trama è ricca anche delle loro grandi passioni come girare musical.ly, a volte in luoghi inconsueti, stare in compagnia del loro amico a quattro zampe, Charlie, e cantare. A tal proposito, volete una piccola anticipazione? Sol e Luna parteciperanno ad un concorso musicale e per questa occasione abbiamo scritto noi una piccola canzone in spagnolo. Non vogliamo però divulgarci troppo, perciò vi lasciamo alla lettura del libro…

UN RAGAZZO TRA NOI libro TRAMA

Luna e Sol, gemelle, sono allo stesso tempo uguali e diversissime: entrambe con la carnagione olivastra, lunghi capelli scuri, occhi leggermente a mandorla, hanno l’una un carattere estroverso ed esuberante, l’altra timido e riservato.

Ed è forse questo equilibrio perfetto che le ha rese inseparabili.

Ma quando Luna perde completamente la testa per un nuovo e misterioso studente arrivato a metà anno, il loro rapporto rischia di rovinarsi irrimediabilmente. E se invece anche per Sol fosse l’occasione giusta per trovare l’amore e imparare ad affrontare la vita con più spensieratezza?

Tra esilaranti video di musical.ly, perfide compagne di classe, tornei scolastici, liti furibonde e prime cotte, Sol e Luna impareranno una importante: nemmeno il ragazzo più carino della scuola può spezzare il legame che le unisceo forse sì?

IN VACANZA CON KESSY & MELY

Quest’Estate vai in Vacanza anche tu con Kessy & Mely! Le gemelle ti aspettano a Canazei al My Idol Camp, organizzato da Team World nell’ambito di Gazzetta Summer Camp. Oltre a lei, tantissimi (e amati!) ospiti dal mondo di Instagram, YouTube, Musical.ly e della Musica.

>> SCOPRI TUTTO SUI TEAM WORLD SUMMER CAMP <<