NanoPress
Vai a Team World Shop

“I nostri cuori chimici” di Krystal Sutherland, il romanzo top secret arriva in libreria!

E’ “I nostri cuori chimici” di Krystal Sutherland il romanzo – fino ad oggi tenuto top secret – che abbiamo regalato ai nostri utenti appassionati di lettura e desiderosi di scoprire un titolo emozionante e travolgente.

Non è quindi un caso che la protagonista del libro, Grace Town, fosse il terzo personaggio misterioso del gioco lanciato QUI e che ti invitava ad indovinare le identità nascoste, in ordine:

  1. Will Traynor di “Io Prima di Te”
  2. Mia Hall di “Resta anche domani”
  3. Grace Town de “I Nostri Cuori Chimici”
  4. Augustus Waters di “Colpa delle Stelle”

“I nostri cuori chimici” segna il debutto cartaceo di Krystal Sutherland il cui libro, all’estero, è stato pubblicato dalla stessa casa editrice di John Green: un buon segno per questa giovane scrittrice! 


I nostri cuori chimici libro

I NOSTRI CUORI CHIMICI
>> ACQUISTALO QUI <<

LEGGI L’ESTRATTO DEL LIBRO >> QUI <<


I NOSTRI CUORI CHIMICI | TRAMA

Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con il bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mistero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato e questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.

Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con il bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mistero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato e questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano. ~ ~ ~ #krystalsutherland #ourchemicalhearts #inostricuorichimici #consiglidilettura #libri #leggere #lettura #instabook #bookstagram #ilovebooks #books #booknerd #bookshelf #youngadult

A post shared by Rizzolilibri (@rizzolilibri) on