NanoPress
Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson al concerto di Niall Horan: foto e video

Louis Tomlinson ha assistito al concerto-evento “Spotify Fans First” di Niall Horan organizzato da Spotify.

In occasione dell’uscita di “Flicker”, il suo album di debutto in uscita il 20 Ottobre, Giovedì 21 Settembre Niall si è esibito in un concerto esclusivo organizzato da Spotify, lo Spotify Fans First, presentando live tutte le tracce dell’album e una cover dei One Direction, “Fool’s Gold”.

Leggi anche | NIALL HORAN AL CONCERTO DI HARRY STYLES

Ospiti d’onore della bellissimo evento, che si è svolto al The Troubadour di Los Angeles, Lily Collins, Shania Twain, Thomas Rhett e Louis Tomlinson, compagno di band del cantante. Louis ha assistito a tutto il concerto in compagnia di un amico, e alla fine della serata ha dichiarato tramite tweet sul suo profilo ufficiale:

“Estasiato da Niall stasera. Mi sono sentito così orgoglioso!”


ACQUISTA FLICKER DI NIALL HORAN
SU TEAM WORLD SHOP
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<


LOUIS TOMLINSON AL CONCERTO DI NIALL

Come è successo per Niall, avvistato al concerto di Harry Styles, anche la presenza di Louis all’evento dell’artista ha piacevolmente sorpreso tutti i fan che hanno seguito la serata, generando migliaia di entusiasti e commoventi commenti su tutti i social media.

NIALL CHIAMA LOUIS SUL PALCO

Prima di esibirsi con la cover di “Fool’s Gold”, brano dei One Direction, Niall ha avvertito il pubblico della presenza di Louis, chiedendogli scherzosamente se volesse unirsi a lui sul palco:

NIALL E LOUIS INSIEME NEL BACKSTAGE