Liam Payne è stato intervistato dal web magazine BuzzFeed in occasione della promozione di “Strip That Down”, il suo singolo di debutto.

Venerdì 19 Maggio Liam ha pubblicato il suo primo singolo della sua carriera solista, “Strip That Down”, che è stato seguito il mese successivo dal rilascio di Get Low, nuovo singolo del famoso dj Zedd che vede la collaborazione del cantante. In occasione della promozione della sua nuova musica, Liam ha rilasciato una dolcissima intervista per il web magazine “BuzzFeed”.

Leggi anche | LIAM PAYNE: ASCOLTA STRIP THAT DOWN, IL NUOVO SINGOLO

Liam ha risposto ad alcune domande in un ambiente molto particolare: era circondato da tenerissimi cagnolini che gli hanno tenuto compagnia durante tutta l’intervista. Di seguito il simpatico video e la traduzione delle sue dichiarazioni:

LIAM PER BUZZFEED

“Se potessi collaborare con un membro dei 1D, chi sarebbe, perché, e come sarebbe il video musicale?”
“Penso collaborerei meglio con Zayn, perché facciamo un tipo di musica molto simile. E mi piacerebbe che il nostro video musicale potesse essere fatto proprio qui con questi cuccioli, perché mi sto divertendo molto”.

“Quando andrai in tour, farai piccoli show o ti esibirai nelle arene?”
“Mi piacerebbe esibirmi nelle arene. Amerei avere un grande palcoscenico dove potermi muovere al meglio.
In realtà l’ho misurato una volta quando eravamo sul palco, ed eravamo soliti fare circa 6 chilometri a notte, ogni volta.
Sono abituato a correre su un grande palcoscenico, quindi non so come mi sentirei a tornare su un piccolo palco – anche se mi piacciono i piccoli luoghi, è molto bello ed intimo, ma adoro fare grandi spettacoli e voglio mettere su un grande show per voi ragazzi, carico di diversi elementi in modo che possiamo tutti quanti divertirci”.

“Il tuo album andrà a rispecchiare ‘Strip That Down’ o ci sarà un mix di generi diversi?”
“C’è una sezione dell’album nella quale le canzoni sono molto simili a Strip That Down, ma c’è anche altro, ci sono alcune canzoni hip hop, alcune ballate. Quindi penso ci sia un mix molto vario di cose diverse”.

“I 1D si riuniranno mai?”
“Sì, penso ci riuniremo ad un certo punto in futuro. Abbiamo un album che non abbiamo ancora portato in tour, e poi ho voglia di scrivere ancora canzoni con i ragazzi”.

“Qual era la tua parte preferita dello stare in tour con i ragazzi?”
“La mia parte preferita è stata quando eravamo più giovani ed eravamo soliti spendere molto tempo assieme, sul tour bus.
Quando abbiamo fatto il nostro primo tour in America, avevamo un autobus davvero minuscolo, molto piccolo, quindi era solo tanto divertimento ed uscite. Ed era come.. non lo so, è stato il momento in cui siamo arrivati a conoscerci meglio”.

“Ascolteremo altre emozionanti collaborazioni per il primo album?”
“Si parla, forse, di fare una collaborazione.. ma non posso ancora dirvi di chi si tratta. Ma lei è, uh, un artista”

“Ho visto che ti sei congratulato con Harry su twitter, per Dunkirk. Hai già visto il film? Ti ha sorpreso il fatto che Harry abbia deciso di iniziare a recitare?”
“No, affatto. Onestamente penso che sia veramente, veramente adatto al lavoro. Harry è davvero bravo in quello che fa.
E volevo congratularmi con lui in questo intenso momento! Essere in un film di Christopher Nolan – quanto è incredibile! Super cool.
Non l’ho ancora visto, ma sto pianificando di andare a vederlo con il mio team e qualcuno della mia famiglia, perché voglio assicurarmi sia un ambiente piacevole. Non vado al cinema da molto tempo, e mi piace andare al cinema”.

“Qual è l’ultimo messaggio di testo che hai mandato, ed a chi?”
“L’ultimo messaggio che ho inviato è stato ‘Controlla i video aha’- ad uno dei miei amici, perché stavo facendo qualche stupido video su instagram. Era molto più noioso di quanto pensassi”.

“Cosa ti rende ‘il più felice’ in questo momento?”
“Direi Pete (il cucciolo) in questo momento. Vita appagante per me”.

“La vera domanda che muoio dalla voglia di sapere è, sei tu, Liam Payne, ancora terrorizzato dai cucchiai?”
“In realtà c’è un nome per questa fobia, ma non sono sicuro di ricordarlo. E no, non ho più paura dei cucchiai”.

“Se potessi collaborare con un artista donna, chi sarebbe?”
“Mi piacerebbe collaborare con Nicki Minaj”.

“Quale potrebbe essere il giorno perfetto per te?”
“Oh, non ci ho mai pensato. Mi piacerebbe svegliarmi intorno alle 9:00, andare in palestra per un po’. Poi mi piacerebbe sedermi e guardare – mi piacerebbe avere la nuova serie di Peaky Blinders, e sarebbe una bella giornata perché non dovrei aspettare molto tempo. E poi vorrei mangiare un In-N-Out burger, perché sono la cosa migliore che l’uomo conosca. Questo sarebbe più o meno il giorno perfetto”.