Venerdì 19 Maggio Harry si è esibito in un Secret Show al Troubadour di Los Angeles per promuovere il suo album di debutto “Harry Styles”.

Il concerto è andato sold out in pochissimo tempo, e tutto il ricavato della vendita dei biglietti è stato donato all’associazione “Safe Place for Youth”, associazione impegnata nell’aiutare i senzatetto, che lo ha ringraziato con un post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BUSqRQfj5Xq/

Durante lo show, Harry ha invitato sul palco Steve Nicks, suo idolo da sempre e insieme si sono esibiti con “Two Ghosts”, canzone tratta dall’album “Harry Styles”, e con “Leather and Lace” e “Landslide”, due grandi successi dell’artista. E’ stato un momento molto intenso ed emozionante, durante il quale Harry si è anche commosso, e con lui tutto il pubblico presente.

“Ho sempre voluto suonare al Troubadour, e questa potrebbe essere la serata più bella della mia vita!”

LE LACRIME DI HARRY STYLES

https://twitter.com/bestdailyharry/status/866029072207532033

Durante il concerto ha usato parole molto dolci per gli amici presenti a sostenerlo, tra cui Xander, James Corden e Ben Winston. Era presente anche Christopher Nolan, regista di “Dunkirk”:

“Ci sono molte persone che amo e a cui tengo davvero molto qui stasera, compresi VOI!” dichiara Harry rivolgendosi ai fan.

Anche questo show è stato un successo, Harry e Stevie ci hanno regalato un momento che, a detta anche di importanti critici e giornalisti presenti, è stato “epico”, “iconico” e che sicuramente “rimarrà nella storia”.