Vai a Team World Shop

One Direction: Flash Mob natalizio a Milano e compleanno Louis

Flash Mob Natalizio, Domenica 16 Dicembre, a Milano, in onore dei One Direction.

Si terrà Domenica 16 Dicembre un Flash Mob dedicato ai One Direction, organizzato da Celestina (cele-94), Lucia (19LU92) e Simone (Simone1D). L’idea è partita da Giulia (giuliamay1D), che ha pensato di “sfruttare” il Natale per un FM a tema.  Il FM si terrà in piazza Duomo, a Milano, alle ore 15; il ritrovo è previsto per le 14/14.30, sotto l’albero di Natale. Se possibile,  vi invitiamo ad indossare cappelli di Babbo Natale o cerchietti con le corna da renna o qualsiasi cosa che richiami il colore rosso, in modo da creare un’atmosfera ancora più natalizia!

La base del FM, che è stato intitolato From WMYB to LWWY – The dream goes on, sarà un mash up fra “What makes you beautiful” e “Live while we’re young” con l’aggiunta di campanellini natalizi in sottofondo.

La coreografia è semplice e facile da imparare! Potete trovare il tutorial su YouTube: VIDEO TUTORIAL COREOGRAFIA 

Domenica 18 novembre è stata svolta un prova a Parco Sempione, a cui hanno partecipato una trentina di persone! I video del pomeriggio sono disponibili su YouTube: VIDEO 1 e VIDEO 2

Di parla del Flash Mob Natalizio dei One Direction del 16 Dicembre 2012 anche su:

  • GRUPPO FACEBOOK con oltre 400 iscritti e con tutti i dettagli del FM
  • EVENTO FACEBOOK dove poter segnalare la propria partecipazione, utile agli organizzatori per capire l’effettivo numero di persone presenti al flash mob
  • FORUM UFFICIALE ITALIANO DEI 1D ovviamente si parla anche del FM sul Forum dei One Direction!
Dopo il Flash Mob in Piazza Duomo, la giornata di Domenica 16 Dicembre, continuerà a Parco Sempione, per proseguire la festa con tanti giochi a premi da fare insieme!
Al parco verrà anche registrato un video-messaggio di auguri di Natale per i One Direction, che verrà inserito in quello preparato per il compleanno di Louis ( il topic dell‘iniziativa per il compleanno di Louis lo trovate QUI).

Vi invitiamo a partecipare numerosi all’iniziativa, per trascorrere una domenica pomeriggio all’insegna del divertimento sulle note dei One Direction e per scambiarsi gli auguri di Natale!