Vai a Team World Shop

Entra nel mondo di Fallen e sblocca i 7 sigilli!

Ci sono libri che leggi, sfogli, annusi, vivi intensamente ma svaniscono, passi tranquillamente ad un’altra avventura, ad altre vite e mondi. Ti lasciano un bel ricordo, magari li consigli ad un’amica, ma tutto poi si affievolisce su una mensola ingrigito da qualche sfumatura di polvere.

Poi ci sono libri come Fallen.

“La saga di Fallen”. Così viene chiamata in modo “rapido ed indolore”, ma chi la conosce sa che dietro queste parole si nasconde un vero e proprio Mondo.
Il mondo. Quello di Luce, Daniel e Cam.

Siamo nella nostra epoca quando i tre si incontrano, non per caso, tra le mura della cupa Sword & Cross, istituto correzionale per giovani… problematici.

 

Il mondo di Fallen nato dalla penna di Lauren Kate irrompe nella tua realtà fino a rapirti: i personaggi si fanno spazio nella tua immaginazione, riesci a sentire la loro voce, il loro respiro, senti l’odore stantio tra i corridoi della Sword & Cross, la nebbia e l’umidità ti si appiccicano addosso, senti lo sguardo di Daniel su di te, la sensazione di averlo già conosciuto, il tutto mentre un’inspiegabile attrazione ti spinge verso Cam.
Vedi tra le parole in nero su bianco un mondo nuovo, ma che inspiegabilmente senti maledettamente tuo, tu sei parte di ciò che leggi, ti scorre nelle vene, tanto da fare diventare tutto ciò il Tuo mondo. Fallen non è solo un best seller da milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nel caso non fossimo stati ancora sufficientemente chiari, Fallen per molti è diventato una vera e propria ossessione. Un’ossessione che ha dato vita ad una community unita come solo poche hanno dimostrato in passato.

Fallen arriverà finalmente al cinema il prossimo 26 Gennaio. “Finalmente” perché sono anni che i Fallenatics di tutto il mondo lo stanno aspettando con una dedizione pressoché inspiegabile: il film sta per arrivare nelle sale, l’edizione italiana di Unforgiven (lo spin off dedicato a Cam) sta per uscire in libreria insieme alle riedizioni di Fallen, Passion, Torment e Rapture, insomma, tutto ciò che i Fallenatics hanno sempre aspettato è dietro l’angolo. Già si può sentire l’energia nell’aria, i poster sono nei cinema, gli allestimenti lungo i corridoi dei multisala, insomma, sta per succedere realmente.

E di fronte a questo, di fronte a qualcosa per cui vale davvero la pena, si sa, tutto ciò che si fa è aspettare.

Lo scorso Dicembre finalmente è arrivata – insieme al trailer ufficiale – la notizia che tutti stavano aspettano, quella data di uscita che ha ridato vita a quella scintilla che si era affievolita.
E se siamo qui, se SIETE qui, su questa esatta pagina, state alimentando quella scintilla, pronta a diventare sempre più forte, luminosa.

 

Abbiamo un desiderio: prendervi per mano, varcare con voi il cancello della Sword & Cross e portarvi (o riportarvi) in questo mondo con nuovi occhi, un mondo che ufficialmente esiste da quasi 7 anni – anno della pubblicazione in Italia del primo volume – e che ha trovato un tetto virtuale più di un anno fa su Facebook, in un gruppo animato e unito dalla stessa passione.

IL GRUPPO FACEBOOK: CONOSCI I FALLENATICS ITALIANI

 

In questo gruppo potete scoprire, conoscere, approfondire, fare amicizia e togliervi ogni dubbio rimasto sulla saga. Tanti gli appassionati iscritti, tanti i “nuovi lettori” che stanno scoprendo questo incredibile mondo negli ultimi mesi (o settimane), tutti sono i benvenuti.
Ed è proprio in questo gruppo che stanno nascendo idee, giochi e iniziative che stanno alimentando quella famosa piccola scintilla.

Fallen – versione cartacea prima, cinematografica poi – merita per tutto questo un occhio di riguardo, uno sguardo nuovo. Sappiamo cosa state pensando, sentiamo voci lontane nominare cose che iniziano per “T” e finiscono per “…wilight” ma se vi fidate di noi, di tutte quelle migliaia di ragazzi che aspettano il 26 Gennaio, continuate a leggere e… datevi una possibilità!

La saga di Fallen è un viaggio, un viaggio tra epoche, mondi, anime e… maledizioni.
Se sei arrivato fino a qui è perché questo viaggio lo vuoi percorrere insieme a noi, perché hai capito che questo può essere Epico.

Ed è per questo che i giorni che ci dividono al 26 Gennaio non possono essere giorni qualunque, ma ogni giorno, ogni settimana, dovrà essere un modo per celebrare senza precedenti questo countdown così atteso.

A seguire troverete un semplice percorso, fatto di simboli, tappe, appuntamenti, tante tante opportunità e – ovviamente – regali!
Per esempio abbiamo per voi: 1 cappellino “Fallen” e 2 felpe “Fallen” con cappuccio direttamente dal set del film di Budapest, libri autografati, taccuini ufficiali, spille #TeamDaniel e #TeamCam, poster e molto altro!

Fallen gadget

I 7 sigilli che incontrerete si illumineranno passo dopo passo e sono pensati per TUTTI voi, per farvi vivere in un modo nuovo la saga se siete Fallenatics “rodati”, per far avvicinare in un modo divertente chi la sta conoscendo ora, ma – soprattutto –  per far arrivare Fallen a tutti coloro che ancora non conoscono la storia di Luce, Daniel e Cam.
Il tutto insieme, anche GRAZIE A VOI.

Sbloccando ognuno di questi 7 sigilli contribuirete quindi ad alimentare in modo attivo quella bellissima scintilla che il nome di Fallen porta con sé, trasformandola in una fiamma pronta ad ardere nuovamente per molto, molto tempo ancora.

Sblocca i sigilli, invia le prove (screen, foto, link…) della tua partecipazione via mail a [email protected] per ricevere i regali ufficiali dal Film!

Pronti a iniziare il viaggio, il nostro viaggio?