NanoPress
Vai a Team World Shop

Concerto Liam Gallagher Gratis a Milano, Piazza Duomo 14 Settembre

liam gallagher Milano settembre 2017

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2017, Liam Gallagher sarà in concerto in Piazza Duomo a Milano il 14 Settembre: il live sarà gratuito.

MADISON BEER A MILANO

Quello di Liam non sarà un vero e proprio concerto: l’artista canterà 3/4 brani in acustico. Sullo stesso palco si esibiranno anche Omar Pedrini e Madison Beer.

Leggi anche | FOTO MADISON BEER A MILANO: FOTO E VIDEO

A portare l’ex frontman degli Oasis a Milano è Vogue che, proprio Giovedì 14 Settembre 2017, festeggerà la Milano Fashion Week con la sua consueta Vogue Fashion’s Night Out 2017, una serata di Moda e Musica con eventi che animeranno la città.


LIAM GALLAGHER LIVE + Omar Pedrini + Madison Beer
Giovedì 14 Settembre 2017
MILANO @ Terrazza Duomo

GRATIS


Liam Gallagher si esibirà GRATIS sulla Terrazza Duomo a Milano: l’inizio del live è fissato alle ore 21. In Piazza un maxi schermo consentirà a tutti di godere di questo atteso e inaspettato concerto.

L’arrivo di Liam Gallagher precede la pubblicazione di “As you Were”, il nuovo album dell’artista in uscita il 6 Ottobre.

Sullo stesso palco anche Madison Beer e Omar Pedrini.

DISPOSIZIONI DI SICUREZZA | PREFETTURA

Nell’area transennata allestita presso Piazza Duomo è stato imposto il limite massimo di 4.000 ACCESSI. Si potrà accedere dalle ore 17:00.

E’ inoltre vietato introdurre all’interno dell’area: caschi, zaini, aste, bastoni, catene, bici, trolley, valigie, bicchieri e bottiglie in vetro, lattine, bombolette spray, bastoni per selfie, coltelli, siringhe, caschi, binocoli, fuochi d’artificio, armi, utensili (come cacciaviti e martelli), materiale esplosivo, radio, cintura con grosse fibbie.

Ammessi: ombrelli e bottiglie di plastica prive del tappo. Borse, borselli e marsupi vengono perquisiti agli ingressi.