NanoPress
Vai a Team World Shop

Biglietti concerto Michael Malarkey: Enzo di The Vampire Diaries a Milano

Michael Malarkey Milano concerto 2017

Michael Malarkey, Enzo di The Vampire Diaries, sarà in concerto a Milano il 23 Novembre nell’ambito del suo Mongrels Tour 2017: biglietti disponibili su Ticketone. I pacchetti Meet&Greet sono invece andati SOLD OUT in pochissimo tempo.

Leggi anche | MEET AND GREET CON MICHAEL MALARKEY: GIOCA

La data di Milano fa seguito al concerto di Roma previsto il 22 Novembre al Teatro Quirinetta (BIGLIETTI DISPONIBILI QUI)

MICHAEL MALARKEY IN CONCERTO
Giovedì 23 Novembre 2017 h. 21.00
MILANO @ La salumeria della Musica (Via Pasinetti 4)


MICHAEL MALARKEY IN CONCERTO A MILANO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<


PREZZI BIGLIETTI

Biglietto posto unico
22,50 €

Vip Pass [SOLD OUT]

° EARLY ENTRY
° MEET & GREET WITH PHOTO
° LAMINATE VIP PASS

MICHAEL MALARKEY: ATTORE E CANTAUTORE

Cos’è nato prima? L’attore o il cantautore? Per Michael Malarkey prima è venuto lo scrittore, poi il musicista autodidatta, seguito a breve dall’attore che si è fatto da sé.

Il percorso di Michael come musicista è iniziato quando cominciò ad affiancare la composizione di brani alla chitarra alla sua passione per la produzione poetica. “Ero rapito dai poeti e dagli scrittori della beat generation e da come usassero i suoni e ritmi delle parole per ricreare l’energia di un determinato luogo e momento”.

Abbracciando l’uso delle parole per creare un ritmo, Mongrels, l’album di debutto di Malarkey, è lo schizzo di un creativo che non ha pace e combatte per contenere il suo spirito nomadico all’interno delle sue composizioni.

ACQUISTA MONGRELS DI MICHAEL MALARKEY SU AMAZON

Malarkey è nato a Beirut, in Libano, da un padre irlandese-americano e da una madre britannica di origine arabo-italiana. Il suo successo, nel mondo della recitazione, è attribuibile al ruolo del famigerato Enzo, da lui interpretato nella serie CW The Vampire Diaries.

Michael Malarkey – Mongrels